Myrta Merlino, tensione a Pomeriggio 5: “Si sente commissariata da Mediaset”

A Pomeriggio 5, Myrta Merlino sarebbe stata messa alle strette

Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, dietro le quinte di Pomeriggio Cinque non si respirerebbe un’aria di serenità. Tutto l’incontrario. Pertanto, sembra che Myrta Merlino si senta troppo controllata dal gruppo editoriale a cui è costretta a sottoporre ogni sua scelta. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo a Pomeriggio Cinque.

Merlino Myrta

Qualche settimana fa, sul web si vociferava che Myrta Merlino avrebbe potuto dire addio in modo definitivo alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Successivamente, tali indiscrezioni sono state smentite dalla stessa conduttrice ma, di recente, è emerso un nuovo gossip che la riguarda.

Nel dettaglio, sembra che dietro le quinte del format pomeridiano si respiri aria di tensione. Infatti, sembra che la Merlino sia costretta a sottoporre ogni sua decisione al gruppo editoriale:

Al Palatino il clima si fa pesante, diverse fonti raccontano l’insoddisfazione della giornalista abituata alla maggiore autonomia di La7.

A diffondere l’inedito retroscena è stato Giuseppe Candela attraverso il suo canale social. Stando a quanto riporta l’esperto di gossip, la conduttrice non avrebbe neanche un minimo di libertà nella decisione e nell’approvazione di temi, copioni e ospiti. Queste sono le parole che si leggono nella nota:

Si sente ‘commissariata’ dal gruppo Videonews capitanato da Siria Magri: dagli argomenti ai copioni fino agli ospiti, tutto è controllato e approvato. Con margini di manovra davvero ridotti per la compagna di Marco Tardelli. E la cosa sembrerebbe pesarle parecchio…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

I dubbi sulla conduzione di Myrta Merlino a Pomeriggio 5

Qualche settimana fa, sono emersi alcuni gossip in rete i quali hanno messo in dubbio il futuro della conduzione di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. Nel dettaglio, si vociferava che, per via della scarsità degli ascolti, altri volti televisivi, come per esempio Federica Panicucci, avrebbero potuto prendere il posto della conduttrice a partire dal mese di settembre prossimo. In ogni modo, non c’è alcuna possibilità che Mediaset possa effettuare un tale cambio di conduzione.