Myss Keta paparazzi senza mascherina: ecco il suo volto

Dopo tutto questo tempo sul grande schermo, Myss Keta è stata paparazzata senza mascherina: le foto scattate dal giornale

Rapper milanese, Myss Keta ha creato a sua brand identity su un personaggio ben preciso: mascherina e volto coperto. Dopo tanti anni sul grande schermo però, qualcuno è riuscito a paparazzarla senza mascherina.

Durante le riprese della seconda stagione di Celebrity Hunted 2, reality show di Amazon Prima, un fotografo del settimanale Vero è riuscito a paparazzarla a volto scoperto.

La ragazza stava sorseggiando un aperitivo quando si è abbassata la mascherina, insomma, piano piano tutti i tasselli tornano al loro posto. A svelare il nome della cantante, anche quello ignaro, è stato Tommaso Zorzi.

Myss Keta

Nella casa del Grande Fratello VIP, il vincitore l’ha chiamata Monica. Solo uno scatto nel 2019 aveva fatto pensare che potesse essere lei, anche se rivedendole a distanza di tempo la somiglianza è evidente.

Ovviamente, il look di Myss Keta non passa inosservato ed è stata la stessa rapper a spiegare come mai la scelta di questo look così particolare:

Myss Keta

Il motivo di questa mia scelta? L’anonimato rende liberi, datemi una maschera e vi dirò la verità, è vero. I pagliacci, i giullari di corte… Erano gli unici che potevano dire la verità, erano gli unici a cui era permesso. Erano gli unici a cui veniva dato voce per le critiche. Io credo che la maschera di Myss Keta sia in parte legata a questa possibilità. Diciamo che il viso coperto è per dare voce a tante persone, dare voce a dei pensieri che appartengono a tante persone. Ognuno, secondo me, con una maschera e degli occhiali può diventare Myss Keta.

Insomma, come la prenderà la cantante? Al momento non ha rilasciato dichiarazioni!