Nadia Toffa compare di nuovo sui social con il suo cagnolino Totò

Nadia Toffa ricompare dopo il lungo silenzio sui social. La iena ha postato una foto in compagnia del suo cagnolino Totò

Nadia Toffa è tornata sui social. Dopo un silenzio durato due settimane la nota conduttrice de “Le Iene” è tornata a rassicurare i fan. La giornalista ha postato una foto in compagnia del suo cagnolino Totò lamentandosi delle condizioni climatiche di questi giorni.

Nadia Toffa è visibilmente stanca e provata, probabilmente le cure di questo periodo sono più forti del previsto. Seppur molto sintetico il suo post ha rassicurato i fan che da settimane hanno notato l’assenza della conduttrice. Ecco le sue parole:

nadia-toffa-cane

“Io e Totò uniti contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti, N.”

Nadia Toffa è sempre stata molto attiva sui social, su Instagram conta 2M di follower e il post sopra descritto è stato ovviamente sommerso da like e commenti da parte dei fan. Per ciò che concerne la malattia, la conduttrice non ha proferito parola.

nadia-toffa-e-tornata-sui-social

Ricordiamo infatti che la giornalista bresciana combatte contro un tumore da ormai due anni, e si è sottoposta a due interventi chirurgici e molti cicli di chemioterapia. Quest’anno è tornata alla conduzione del programma che l’ha resa famosa, ma non è riuscita a terminare la stagione.

nadia-toffa-torna-sui-social

Il silenzio delle ultime settimane aveva destato così tanta preoccupazione perché lei non ha mai fatto chiarezza sulle sue condizioni, sappiamo solo che la conduttrice aveva bisogno di riposarsi poiché aveva accumulato molta stanchezza nell’ultimo periodo.

nadia-toffa-social

Ci auguriamo che Nadia Toffa possa tornare in forma il prima possibile e nel fratello le facciamo sentiti auguri di pronta guarigione! Forza Nadia!