Nadia Toffa sparita dai social: i fan preoccupati

Nadia Toffa è sparita dai social da più di 2 settimane; i fan preoccupati riempiono di commenti i suoi ultimi due post; cosa le sta succedendo?

Nadia Toffa è sparita dai social da più di 2 settimane. In molti si chiedono preoccupati che fine abbia fatto la bionda conduttrice di Le Iene? Il suo silenzio prolungato preoccupa molto i suoi follower che non hanno più notizie di lei. Negli ultimi posta Nadia Toffa aveva detto di aver bisogno di una pausa ma l’attesa si sta prolungando un po’ troppo.

Nadia Toffa è sempre stata molto attiva sui social è ogni volta che sparisce, i suoi follower iniziano a preoccuparsi. Da quando ha scoperto di avere un tumore, Nadia Toffa non si è mai fermata. Ha alternato cure pesanti e lavoro, libri e ricoveri in ospedale, controlli e post sui social.

nadia-toffa-foto

Ecco perché il silenzio assordante di Nadia Toffa stavolta desta così tante preoccupazioni. Non è da lei e non è giustificato in alcun modo. La bionda conduttrice di Le Iene aveva parlato di stanchezza accumulata e bisogno di ricaricarsi le batterie ma non aveva detto di voler prendere una pausa anche dai social.

nadia-toffa

Tutto quello che sappiamo è che Nadia Toffa sta affrontano cure molto pesanti che la sfiniscono e le prosciugano tutte le energie ed è naturale non avere alcuna voglia di stare sui social.

Nadia-Toffa-triste

Ma, di solito, lei mette ogni tanto un post per tranquillizzare i fan e stavolta non c’è nulla. L’ultimo post è un appello per aiutare un suo grande amico prete e poi il nulla. Ecco alcuni dei commenti scritti dai suoi follower:

“Come dice Fausto Leali… Ci manchi”

Poi un altro:

“Non riceviamo più tue notizie. Aggiornaci”

Come sempre, non mancano nemmeno i commenti degli haters:

“Ma che fine ha fatto? Sottoterra?”

Ci sono anche quelli che cercano una spiegazione al suo silenzio:

“Secondo me sta passando un periodo complicato, le cure la stanno affaticando molto!”

Insomma, Nadia, per favore, se puoi, dacci un segno. Siamo tutti in pensiero per te.