Nadia Toffa confessione scioccante

Nadia Toffa confessione scioccante: “Pochi mesi di vita? Lascio le cure e vado al mare”. Ma ecco cosa si nasconde dietro a questa frase che ha spaventato i fan.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa confessione scioccante

Nadia Toffa fa una confessione scioccante che scatena il panico tra i suoi sostenitori. Come sempre, la bionda conduttrice delle Iene cerca di tenere aggiornati i suoi follower sulle sue condizioni di salute. C’è chi la contesta e chi la sostiene nella sua dura battaglia contro il cancro.

Nadia Toffa ha scelto di vivere la sua vita sotto la luce dei riflettori e l’ha fatto cosciente del fatto che questa non sarebbe stata una cosa facile. Il mondo è pieno di persone, i cosiddetti “leoni da tastiera”, che sembrano vivere solo per contestare quello che fanno gli altri e urlare il loro odio sui social. la bionda conduttrice delle Iene viene spesso attaccata: se posta troppe cose… la accusano di mania di protagonismo, se non posta nulla, le dicono di essere insensibile e menefreghista. Se mette troppe foto le dicono di aver stufato… se non le mette la danno per morta o in fin di vita.

Ebbene, anche le ultime parole dette da Nadia Toffa hanno scatenato una vera rivoluzione. La bionda conduttrice delle Iene ha scritto in un post: “Se dovessero dirmi che ho pochi mesi di vita? Smetto di curarmi e vado al mare”. Le parole di Nadia arrivano non molto dopo il duro scontro contro gli haters, dopo aver definito il cancro “un dono”. Nadia Toffa ha spiegato meglio quello che voleva dire con quella frase e ha risposto alla domanda che le avevano fatto in molti. La presentatrice ha ribadito che, anche se teme la morte, se dovesse scoprire di avere poco tempo a disposizione, lascerebbe tutto, smetterebbe di curarsi e andrebbe al mare. Una scelta più che comprensibile e che farebbero, probabilmente, molti di noi.

Nadia-Toffa

 

Ma la sua risposta era riferita a una situazione ipotetica e non al suo reale stato di salute. Ultimamente, la bionda inviata delle Iene sembra, infatti, stare meglio.

ospedale

I fan, però, si sono preoccupati anche perché Nadia Toffa aveva anche scritto alcune parole da brividi sulla chemio che potevano essere interpretate in modo sbagliato. Anche in quel caso le affermazioni di Nadia Toffa erano solo una presa di posizione contro i cosiddetti guaritori e santoni.

Ecco, dunque, che non ci sarebbe nulla di preoccupante dietro le prole che hanno scioccato i fan. E noi siamo felici per Nadia!