Nadia Toffa e l’angosciante commento del hater: “Sta morendo, si vede dal viso”

Nadia Toffa riceve un'angosciante commento da un hater: "Sta morendo, si vede dal viso"; ecco la reazione dei suoi follower che fanno muro intorno a lei

Home > Spettacolo > Nadia Toffa e l’angosciante commento del hater: “Sta morendo, si vede dal viso”

Nadia Toffa manca ha più di 19 giorni dai social e i suoi fan sono davvero preoccupati. A peggiorare le cose è stato un’angosciante commento di un hater. L’uomo (presunto perché con i social non si può mai sapere), ha scritto in un commento sotto l’ultima foto di Nadia Toffa che la bionda conduttrice di Le Iene starebbe morendo, cosa che, secondo lui, si vedrebbe dal viso. Ecco cos’è successo dopo.

L’utente che ha commentato su Instagram (no, non vi vogliamo dare il suo id per non dargli ulteriore visibilità!) ha scritto sotto il post di Nadia Toffa di quasi 3 settimane fa che in quella foto ci sarebbe “il viso di una persona che sta morendo. Che cosa triste la vita…” e ha concluso con un cuoricino.

commento-nadia

Detto così potrebbe sembrare un commento pieno di pietà ma le sue intenzioni erano ben diverse. E lo dimostrano i numerosi altri commenti che ha postato nei giorni seguenti sotto lo stesso post (una foto di Nadia Toffa insieme alla sua amata cagnolina Totò).

Nadia-Toffa-Toto

Nada Toffa manca dai social da quasi 3 settimane. Il suo ultimo post risale alla fine di giugno e la ritrae felice e sorridente insieme alla cagnolina Totò: “Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N”.

nadia-toffa-post-commento-1

Ma lo stesso hater che aveva colpito in precedenza, rincara la dose: “Sei molto malata ragazza. Metti a terra quel cane e comincia a circondarti da persone care… Il fisico potrebbe non reggere per molto ancora”.

Ovviamente i follower di Nadia si sono stretti intorno alla loro beniamina e l’hanno difesa a spada tratta.

nadia-toffa-post-commento-2

Ma il noto hater non demorde. Quando gli fanno notare che gli animali hanno più sensibilità di lui, aggiunge:

“Non è vero. Se Nadia crepa al tuo cane non frega nulla. Penso continui a mangiare crocchette uguale…… Ops e vero e proprio per questo che è intelligente. Porta il tuo cane a far conoscere Nadia. Poi dopo un po’ di tempo solo per gioco anche se non è vero gli dici: Nadia e morta. Scommettiamo che non gliene frega niente? Animalara del cavolo.”

nadia-toffa-post-commento-3

Poi c’è chi sembra capire il desiderio di notorietà di questo individuo:

“Guarda cosa non si dice per avere un po’ di notorietà! Sei già finito su Google! Bravissimo! 29 follower, dai che tra qualche giorno saranno molti di più! Ce l’hai fatta! 👏👏👏👏”.

E lo scambio di commenti continua per molto tempo ancora. Che dire… alcune persone non c arrivano proprio… non ce la fanno. Lascio a voi i commenti!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI