Nadia Toffa infortunio mano sinistra

Nadia Toffa infortunio mano sinistra: arrivano le spiegazioni ai follower della bionda conduttrice di Le Iene; ecco cosa le è successo alla mano.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa infortunio mano sinistra

Nadia Toffa infortunio mano sinistra: dopo tanta apprensione da parte dei follower, arriva finalmente la spiegazione ufficiale della nota conduttrice di Le Iene. Nadia Toffa ringrazia per i messaggi e spiega ai fan perché nella puntata del 28 aprile non riusciva a muovere bene la mano. Ecco il video in cui si vede la sua difficoltà ad applaudire durante la puntata.

Nadia Toffa è stata invasa dai messaggi dei fan preoccupati per lo strano movimento che faceva con la sua mano sinistra durante la puntata di Le Iene del 28 aprile. In molti avevano notato, infatti, che Nadia Toffa muoveva la mano sinistra con molta difficoltà, tanto da non riuscire nemmeno ad applaudire.

mani-nadia-toffa

Mentre la mano destra la usava normalmente, la mano sinistra sembrava tenerla a peso morto. I follower di Nadia Toffa si sono molto preoccupati per lei. E lei ha deciso di tranquillizzarli, postando, poche ore fa, sul suo account Instagram una piccola spiegazione:

“Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totó. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi (tutti quanti)”.

nadia-toffa-mano

Nadia aveva inizialmente postato una sua foto insieme  alla sua cagnolina, dando appuntamento a tutti la sera a Le Iene:

“Mi sveglio sempre col sorriso e la mia principessa Totó pure. Ciliegia della mia vita ❤️ ci vediamo stasera a #leiene carica più che mai. Non vedo l’ora. Vi strapazzo di baci. A più tardi #leiene”

nadia-toffa-toto

Mentre il 29 aprile, la mattina, aveva deciso di condividere una sua foto mentre veniva truccata e preparata… solare come sempre, con un bellissimo sorriso, Nadia riesce sempre ad avere una presenza rassicurante.

“Buongiorno splendide creature. Riposato bene? Io dormito a sassolino 💫💫❤️ vi auguro una giornata ricca di buone notizie🤞🏿 abbracci solari da chi vi adora. Cioè la sottoscritta. Un Grazie al dream team che mi fa carina”.

nadia-toffa-sorriso

Nadia Toffa, come sempre, ha dimostrato di essere sempre disponibile e aperta con i suoi follower. Quando ha capito che le sue mani preoccupavano i fan, ha deciso di venire allo scoperto, con la trasparenza che la caratterizza da sempre e raccontare quello che le era successo.

nadia-toffa-matteo-viviani-giulio-golia

Niente di grave, dunque. Si va avanti, come sempre, con grinta e coraggio.