Nadia Toffa: lo sfogo di Elena Santarelli contro gli haters

Nadia Toffa: lo sfogo di Elena Santarelli contro gli haters della collega arriva dopo l'ennesimo attacco; ecco le parole della conduttrice di Italia Sì.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa: lo sfogo di Elena Santarelli contro gli haters

Nadia Toffa: lo sfogo di Elena Santarelli contro gli haters che non le danno tregua è arrivato poco dopo il comunicato sulle condizioni di salute della conduttrice di Le Iene. Alcune persone avevano commentato sotto il post, tirando in ballo le polemiche sul libro di Nadia Toffa ed Elena Santarelli ha sentito il bisogno di intervenire.

Elena Santarelli ha deciso di dire la sua su quello che sta accadendo a Nadia Toffa. Elena Santarelli è attualmente la conduttrice del programma Italia Sì e conosce bene questa malattia subdola che combatte Nadia Toffa, anche se non l’ha provato direttamente sulla sua pelle.

Come ben sapete, Nadia Toffa è stata costretta a saltare l’ultima puntata di Le Iene per colpa di alcuni problemi di salute. La sua assenza è stata annunciata con un comunicato sulla pagina ufficiale Instagram del programma poche ore prima della diretta. La motivazione è stata,  come era da aspettarsi, la salute di Nadia Toffa.

nadia-toffa-chemio

Com’era da aspettarsi, in molti si sono preoccupati per Nadia Toffa, anche perché, di solito, è lei stessa a dire come sta. Vedere il post della trasmissione ha messo molta agitazione tra i fan che hanno commentato preoccupati.

Ma, tra quelli che hanno scritto, non sono mancate anche i famosi haters che hanno attaccato di nuovo Nadia Toffa. Alcuni non perdonano alla bionda conduttrice di Le Iene quella frase detta in passato sul tumore che l’ha colpita. Nadia Toffa era stata accusato di aver detto che il tumore era un dono (che, di fatto, non sono le parole vere di Nadia che non ha mai detto una simile sciocchezza).

elena-santarelli

Tra tutti i commenti c’è stato uno che ha scatenato la rabbia di Elena Santarelli. La persona diceva che, visto che Nadia Toffa considera il tumore un dono, adesso “dovrebbe ora tenersi la sua malattia e stare in silenzio”.

Questo commento ha scatenato la reazione di Elena Santarelli. La showgirl ha combattuto  lungo contro il tumore di suo figlio Giacomo e sa bene cosa si prova stare accanto a un malato oncologico. In passato c’era stata una pioggia di critiche anche per Elena Santarelli accusata di sembrare troppo felice e spensierata mentre giocava con i figli in vacanza.

nadia-toffa

Fortunatamente, da poco, Elena Santarelli ha annunciato che il figlio Giacomo ha sconfitto il cancro. Una bellissima notizia che aspettavamo tutti!

nadia-toffa-lo-sfogo-di-elena-santarelli

Ecco perché Elena Santarelli hadeciso di intervenire in difesa della collega Nadia Toffa.

“Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”.

Una presa di posizione forte da una donna che ha affrontato con coraggio uno degli incubi peggiori delle mamme.

Grazie Elena Santarelli e forza Nadia Toffa!