Nadia Toffa mamma insieme

La mamma di Nadia Toffa, Margherita, racconta gli ultimi giorni della figlia

La mamma di Nadia Toffa, Margherita, parla degli ultimi giorni della conduttrice, è così che tiene ancora vivo il ricordo

Ci ha lasciati un anno fa, ma Nadia Toffa è ancora nel cuore di tutti noi. Ospite di Oggi è un altro giorno, la mamma Margherita ha deciso di tenere vivo il ricordo della conduttrice parlando dei suoi ultimi giorni di vita.

Foto Nadia

Una rivelazione inaspettata anche sul suo ex fidanzato, secondo la mamma di Nadia Toffa la conduttrice lo avrebbe lasciato per non farlo soffrire nei suoi ultimi giorni di vita.

foto di Nadia Toffa e Margherita

La donna ha raccontato anche del rapporto che avevano. Sono da sempre state molto unite e nel periodo della malattia è stata la giornalista a dare forza alla mamma.

Il nostro rapporto era simbiotico, fin da quando era piccola l’ho sempre lasciata libera. Diceva che ero l’unica persona che la rispettava veramente, per lei era fondamentale […] Lei era molto raggiante, bisognava sempre essere sinceri con lei. Per questo diceva: “Con chi posso stare se non con te?”. Lo ripeteva sempre.

In merito a Max, Massimiliano Ferrigno, l’ultimo fidanzato della donna, Margherita ha spiegato cos’è successo tra i due. Un racconto che col senno del poi è straziante.

foto Nadia Toffa

Sento spesso il suo ultimo fidanzato, ha sofferto moltissimo. Quando si è ammalata stavano insieme, ma lei sui social l’ha mandato a quel paese anche se era ancora innamorata. Non voleva farsi vedere fragile e debole, voleva vedere solo la sua famiglia e basta. Doverlo lasciare è stato un dolore enorme. È sempre stato presente, la rallegrava tutti i giorni, si vestiva in maniera coloratissima. Ha voluto preservarlo, lui non avrebbe retto.

Nadia Toffa mamma insieme

La mamma ha ricordato anche gli ultimi giorni insieme alla sua bambina. Un dolore straziante, ma che rispecchia perfettamente l’animo dolce di Nadia Toffa.

Parlavamo sempre del dopo, mi diceva di stare tranquilla, che non mi avrebbe mai lasciata sola. Mi disse di non piangere: “La vita è sacra, dobbiamo usare ogni minuto per fare”. Le ho trasmesso il coraggio di credere nelle sue passioni, di portarle avanti. Ha avuto tanti no, non è stato facile per lei. Lei teneva molto a Le Iene, conosceva tutti. Faceva le prove allo specchio. Quando veniva delusa dai no, le dicevo che quei no non contavano niente e di andare avanti.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid