Nadia Toffa, mamma Margherita non rivelerà il luogo della sepoltura della figlia

Ad un anno dalla scomparsa, non si sa ancora dove è sepolta Nadia Toffa: la madre ha spiegato di non volerlo rivelare per paura

È passato poco più di un anno dalla prematura e dolorosa scomparsa di Nadia Toffa. La donna, lottava da tempo contro un tumore cerebrale, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Ancora oggi, la mamma Margherita, non vuole rivelare dov’è sepolta la conduttrice.

Il motivo di tale “segreto” è da ricondurre a quanto accaduto anni fa con la salma di Mike Bongiorno. Margherita teme che le possano portare via il corpo di sua figlia. La confessione è arrivata direttamente da lei in un’interista rilasciata al Giornale di Brescia:

Lo sappiamo solo io e mio marito e non lo diremo mai. Perché abbiamo il terrore che possano portarcela via come era accaduto anni fa con la salma di Mike Buongiorno. Non riuscirei più a vivere. Abbiamo avuto il permesso dal Vescovo e l’abbiamo sepolta in un luogo che resterà segreto.

Una scelta atta anche dalla figlia dell’attrice Franca Valeri, scomparsa proprio qualche giorno fa. Una scelta quindi ragionevole per evitare anche spiacevoli episodi di vandalismo.

Nadia Toffa e la mamma

La donna ha proseguito l’intervista raccontando com’è stato il primo anno senza l’amata figlia.

Mi manca molto, anche se la sento comunque sempre vicina a me. Ha subito in due anni cinque interventi chirurgici e superato anche la meningite. Quando il tumore è tornato per l’ultima volta se ne era accorta da sola senza fare la tac. Aveva una grande voglia di fare anche negli ultimi mesi, nonostante la malattia fosse sempre più grave.

Nadia era aggrappata alla vita e mi ha insegnato ad amare ed accettare tutto quello che ci succede. Ora lei rivive in tutte le attività della Fondazione che porta il suo nome e che Nadia mi ha lasciato in dono.

Nadia Toffa, un ricordo indelebile

Le Iene Nadia Toffa

Il programma che l’ha resa una delle conduttrici più amate, Le Iene, ad un anno dalla scomparsa ha voluto omaggiarla riservandole una puntata. In onda tutti i servizi più belli e le emozioni che solo lei era in grado di trasmettere. Una puntata che lascia spazio sicuramente alla commozione e al dolore di una scomparsa avvenuta troppo prematuramente.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Giuliana De Sio e la confessione sul COVID-19: "Ho avuto una forma molto grave"

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Chi è Ginevra Nuti? Conosciamo meglio la figlia di Francesco Nuti

Diletta Leotta a cena con Zlatan Ibrahimovic: Daniele Scardina a Ibiza