Nadia Toffa posta una foto sfocata

Nadia Toffa posta una foto sfocata sul suo account Instagram e i fan iniziano a preoccuparsi per le sue condizioni di salute: ecco cosa temono i follower.

Nadia Toffa posta una foto sfocata e i fan iniziano a temere il peggio. La conduttrice di Le Iene mancava da più di una settimana dai social e i suoi follower erano davvero preoccupati per lei. La sua battaglia coraggiosa contro una malattia subdola la sfinisce e Nadia sente probabilmente il bisogno di riposarsi. Ecco cosa ha scritto poco fa per tranquillizzare i suoi follower.

Nadia Toffa non ha mai fatto un mistero della sua malattia. Ha deciso di raccontare il suo percorso e condividerlo con i suoi follower proprio per evitare speculazioni e notizie false sul suo conto. Il problema, però, è che qualsiasi cosa faccia la bionda conduttrice di Le Iene, non tutti sembrano gradire.

Se posta tutto quello che fa, arrivano ondate di critiche d persone che le dicono che sta esagerando. Se non posta nulla viene comunque criticata perché le persone di preoccupano per lei. Se a postare gli aggiornamenti su di lei sono i giornalisti, non va bene uguale perché in molti si sentono bombardati e si infastidiscono. Se non se ne parla, i fan si preoccupano.

nadia-toffa-cagnolina

Stavolta, però, è stata Nadia Toffa stessa a creare scompiglio tra i suoi fan. La conduttrice di Le Iene ha postato poche ore fa una foto di lei e della sua cagnolina sul suo profilo Instagram, scrivendo sopra il post:

“Buongiorno amici adorati io e Totó iniziamo la giornata con un tenero abbraccio”

Un post che avrebbe dovuto tranquillizzare i follower e far capire loro che Nadia sta bene, Avrebbe dovuto… ma ha avuto l’effetto contrario per colpa di un dettaglio: la foto postata da Nadia Toffa è molto sfocata. Ecco la foto in questione:

nadia-toffa-foto-sfocata

“Perché nasconde il volto?” si chiedono i fan? E, sinceramente, ce lo chiediamo anche noi. Tornare dopo uno stop forzato di una settimana con una foto in cui il suo bel viso si vede a malapena ha una ragione specifica o si è trattato semplicemente di un caso? Aspettiamo che Nadia ce lo spieghi, sperando che stia bene…

nadia-toffa-fabrizio

Nadia Toffa aveva presentato Fabrizio, il suo medico curante, ai follower circa una settimana fa e, da allora, il silenzio. Ovviamente, i suoi fan si sono allarmati. Ogni volta che Nadia Toffa si allontana dai social, i suoi seguaci si preoccupano per la sua salute.

Noi le mandiamo un grande abbraccio. Forza guerriera!