Nadia Toffa ritorna sui social: volto stanco e provato

Nadia Toffa ritorna sui social: il volto stanco e provato mostra gli effetti delle cure pesanti alle quali la conduttrice di Le Iene si sottopone; ecco come sta.

Home > Spettacolo > Nadia Toffa ritorna sui social: volto stanco e provato

Nadia Toffa ritorna sui social: ha il volto stanco e provato e sembra davvero sofferente. Proprio ieri aveva postato una foto scura e sfocata che avrebbe dovuto tranquillizzare i suoi follower. La scelta di non mostrare il suo volto, però, ha fatto preoccupare i fan ancora di più. Oggi Nadia Toffa posta una nuova foto e non sembra molto in forma.

Nadia-Toffa-volto-stanco

Come ben sapete Nadia Toffa combatte contro un tumore che non le da tregua, dal 2017. La bionda conduttrice di Le Iene non si è mai scoraggiata e ha mostrato molto coraggio e determinazione. Ha dovuto, spesso, fare i conti con la malattia che ha cercato di buttarla giù ma lei non ha mai smesso di combattere. Circa un anno fa aveva confessato ai fan che il suo cancro sarà per sempre.

Ultimamente, Nadia Toffa è stata poco presente sui social. I suoi follower preoccupati avevano chiesto notizie di lei…

Nadia-Toffa-Facebook

Ed ecco che, la conduttrice bresciana aveva deciso di tornare con un post: una foto sfocata in cuoi salutava i suoi follower più affezionati:

“Buongiorno amici adorati io e Totó iniziamo la giornata con un tenero abbraccio”

nadia-toffa-foto-sfocata

Ma il messaggio aveva fatto preoccupare ancora di più i suoi fan. In tanti si sono chiesti il motivo della foto di bassa qualità. E lei ha deciso di tranquillizzarli: stamattina il nuovo post.

nadia-toffa-ritorna-sui-social-volto-stanco-e-provato

Questa volta, Nadia Toffa appare sorridente e serena ma il suo volto e stanco e provato. La conduttrice di Le Iene ha voluto rassicurare i suoi fan. Ha raccontato che dovrà riposarsi e poi, nel pomeriggio, sottoporsi a una seduta di fisioterapia. Ecco il suo messaggio:

“Buongiorno adorati miei. Oggi riposo poi fisioterapia e voi cosa combinate di bello?”

Non è la prima volta che Nadia posta foto tagliate per nascondere la stanchezza sul suo viso. Qualche mese fa aveva postato questa foto:

Nadia-toffa-foto-parziale

“Buongiorno splendori! Qui si mangia presto perché ho una fame da lupo 🤪: cibo semplicissimo: verdure, fette integrali e dunque con carboidrati buoni senza zuccheri, formaggio Feta perché ha poco lattosio, olio extravergine che adoro.. e tanto amore. Mamma Marghe ha voluto essere tagliata dalla foto perché si vergogna. Tavola semplice ma ricca di tanto amore. Voi cosa mangiate? Buon appetito a tutti. Vi mando un arcobaleno di baci. Buona giornata e a presto”

Di fatto aveva dato la colpa alla mamma dicendo che si era nascosta ma lei stessa aveva il viso poco visibile… Ma noi la capiamo… è comunque da ammirare il suo coraggio di affrontare questa malattia subdola alla luce del sole, condividendo tutto con i suoi fa.

Forza Nadia, tifiamo per te!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI