Ramona Amodeo annuncia la nascita di Olimpia

È nata Olimpia: seconda figlia per Ramona Amodeo e Luca Cicia

Con uno scatto pubblicato su Instagram, Ramona Amodeo annuncia la nascita della sua seconda bambina

Arrivata finalmente la cicogna a casa di Ramona Amodeo e suo marito, Luca Cicia. L’ex tronista di Uomini e Donne è diventata, nella mattinata di ieri, mercoledì 9 settembre, mamma della sua seconda bimba. Olimpia, questo il nome della nuova arrivata, ha portato felicità alla coppia alla fine di una gravidanza che la donna ha documentato passo passo sul suo profilo Instagram.

Ramona Amodeo annuncia la nascita di Olimpia

Appena prima dello scoppio dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo, l’ex volto del noto programma condotto da Maria De Filippi, aveva annunciato ai numerosi fan la gravidanza.

Ramona Amodeo annuncia la nascita di Olimpia
Credit: Instagram – Ramona Amodeo

Nella foto, la show girl napoletana ritraeva il test positivo e accompagnava la foto con queste parole:

Ultimamente facevo un test ogni mese e la risposta era sempre negativa, una parte di me ci restava male, dall’altra pensavo meglio così, ora “non è il momento”.

Questa volta è stato diverso, c’erano due linee rosa di cui una un po’ sbiadita. Piangevo incredula, non volevo illudermi… Il pomeriggio siamo andati a fare una beta per accertarci… ebbene sì! presto saremo in 4! Valeva la pena condividere questa bellissima notizia anche con voi, che mi avete sempre sostenuta e amata, anche se tanti dietro ad un telefono.

A quel post, sono poi seguiti molti altri scatti, pubblicati sempre su Instagram, con i quali la bella coppia ha messo in mostra tutta la loro felicità nella trepidante attesa dell’imminente arrivo.

Il post con cui Ramona Amodeo annuncia la nascita

Ramona Amodeo annuncia la nascita di Olimpia
Credit: Instagram – Ramona Amodeo

Proprio nella mattinata di ieri è arrivato il tanto atteso annuncio della nascita. A diffondere la dolce novità è arrivato come sempre un post di Ramona Amodeo.

La foto pubblicata su Instagram ritrae il bellissimo fiocco rosa. La neo mamma ha poi accompagnato lo scatto con queste dolci parole:

9/09/2020 8:51 È nata Olimpia! Una polpettina di 3,710 kg e 50 cm d’amore! Grazie a tutti i dottori, ostetriche e infermieri che hanno reso questo mio primo appuntamento magico. Siete stati tutti degli angeli… Posso dire che nella mia vita ho provato un parto naturale ed un cesareo, è andato tutto benissimo, più semplice di quello che immaginavo.

Credit video: DiLei – Youtube

La piccola Olimpia arriva a far compagnia alla primogenita della coppia, Annachiara, nata nel novembre del 2017.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"