giorgio-mastrota-nataglia-estrada-figlia

Che fine hanno fatto Natalia Estrada e sua figlia?

Vi ricordate Natalia Estrada e la figlia nata dalla relazione con Giorgio Mastrota? Oggi si tiene lontano dai riflettori: ecco cosa fa

Natalia Estrada si è ritirato da un po’ dal mondo dello showbiz ma molti se la ricordano ancora molto bene. Lei e il suo marito Giorgio Mastrota hanno una figlia, Natalia Jr Mastrota, che oggi ha 25 anni. In molti si sono chiesti che fine hanno fatto e noi lo abbiamo scoperto per voi.

Natalia Estrada è nata a Gijon il 3 settembre 1972. In Italia è diventata molto popolare grazie anche al ruolo di protagonista femminile ne “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni (1996). La carriera artistica di Natalia Estrada era al suo apice negli anni ’90.

natalia-estrada-attrice

Nello stesso periodo la bella attrice ha sposato Giorgio Mastrota, re delle televendite, che le ha regalato una meravigliosa bambina: Natalia Jr Mastrota, nata a maggio del 1995. Ma cosa ne è stato di loro e cosa fanno oggi?

Natalia-Estrada

Ebbene, Natalia Estrada si è ritirata pian piano dalle scene, cominciando con il 2003 per dedicarsi a una delle sue più grandi passioni: l’equitazione. Ha sposato Andrea Mischianti e, con lui, gestisce un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti e ha aperto un sito a tema di viaggi, Ranch-Academy.com.

natalia-estrada-oggi

Oggi Natalia Estrada è presidente dell’associazione sportiva Italian Western Academy e d è irriconoscibile.

natalia-estrada-e-la-figlia-natalia-mastrota

Ma la più grande gioia di Natalia Estrada è, sicuramente, il piccolo Marlo, il figlio di Natalia Jr. Mastrota, che pochi giorni fa ha compiuto un anno. Infatti, il 10 giugno del 2018 è nato il suo nipotino.

nataglia-mastrota-figlio

La figlia di Natalia Estrada non ama molto le luci della ribalta e non ama apparire sui social. Guardandola bene riconosciamo il sorriso rassicurante del papà Giorgio Mastrota e lo sguardo intrigante di mamma Natalia Estrada. Natalia Mastrota è una ragazza semplice, solare e sportiva che ama la natura e le grandi sfide e ha un legame molto forte con il padre.

natalia-mastrota-figlia-natalia-estrada-giorgio-mastrota

Possiamo, dunque, dire che Natalia Mastrota è l’anti diva per eccellenza: guarda poco la tv, odia i reality e a 14 anni iniziava a fare sci d’alpinismo, a 16 gareggiava alla Coppa del Mondo. Il suo sogno nel cassetto? Girare un documentario.

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Il doppio look di Elisabetta Gregoraci al GFVip: ecco quanto costa