Niccolò Zanardi e Martina Lopez, la dichiarazione d’amore del figlio di Alex Zanardi

Niccolò Zanardi e Martina Lopez, insieme al mare; la dichiarazione d'amore del figlio di Alex è commuovente

Niccolò Zanardi è tornato sui social ma, stavolta, ha voluto fare una dedica speciale. Il figlio di Alex Zanardi ha postato una bellissima foto con la fidanzata Martina Lopez e, nella didascalia, ha scritto una vera dichiarazione d’amore.

Niccolò Zanardi non usava molto i social prima dell’incidente del padre. Da ragazzo aveva un profilo Instagram e uno Facebook ma non li usava da molti anni. Era ritornato sui social per aggiornare i fan del papà sulle sue condizioni e aveva usato Instagram per dedicargli pensieri positivi. Recentemente, Niccolò Zanardi è tornato a postare ma stavolta si tratta di una dolcissima dichiarazione d’amore per la fidanzata, Martina Lopez.

Niccolò Zanardi ha postato una foto di loro due in spiaggia al Bagno Arcobaleno di Castiglione della Pescaia e ha scritto:

“Quando trovi una persona che sa farti sorridere veramente nei momenti molto difficili, tienitela stretta, sempre”.

La ragazza, infatti, gli è rimasto accanto in questo momento così difficile per lui e lo sostiene continuamente. Niccolò Zanardi aveva postato altre foto insieme a Martina Lopez qualche settimana fa, sempre a Castiglione della Pescaia e le aveva dedicate al padre che combatte per la sua vita nel reparto di rianimazione.

Il quell’occasione, il giovane le aveva ringraziato per il suo sostegno. Ecco cosa aveva scritto:

“Papà, questa serata è per te, e quando tornerai ne faremo un’altra. Un ringraziamento speciale a coloro che mi stanno accanto in questi giorni difficili, in particolare a @lopezmartina, grazie di cuore”.

Martina Lopez e Niccolò Zanardi
Screenshot dal profilo Instagram di @niccolo_zanardi

Niccolò Zanardi è sempre stato molto schivo e riservato sui social. La tragedia che ha colpito la sua famiglia, però, l’ha costretto ad usare il suo profilo Instagram per aggiornare i fan di Alex Zanardi sulle sue condizioni, per cercare un po’ di sostegno e per trasmettere messaggi positivi di speranza.

Alex Zanardi

In questo momento, non si sa molto sulle condizioni di salute di Alex Zanardi. L’ospedale San Raffaele di Milano non ha diffuso ultimamente alcun bollettino medico, in accordo con la moglie, Daniela Manni e con il figlio. L’ultimo comunicato dei medici parlava di condizioni di salute gravi ma stazionarie.

View this post on Instagram

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

A post shared by Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) on

Adesso non possiamo fare altro che aspettare e sperare in un miglioramento per l’ex pilota di Formula 1.