Niccolò Zanardi

Niccolò Zanardi nuovo post dedicato al padre, Alex Zanardi

Niccolò Zanardi torna su Instagram con un nuovo posta dedicato al padre, Alex Zanardi; ecco cosa ha scritto

Niccolò Zanardi è tornato con un nuovo post dedicato al padre su Instagram. Il figlio di Alex Zanardi ha commosso tutti con le sue parole. Assente sui social negli ultimi 5 anni, Niccolò Zanardi è tornato ad usare il suo profilo Instagram per comunicare con i fan e mandare pensieri positivi al papà che sta combattendo per la sua vita.

Niccolò Zanardi è sempre stato molto riservato cui social, esattamente come la mamma, Daniela Manni. Dopo l’incidente di Alex Zanardi, il figlio 22enne, ha ricevuto tantissimi messaggi di vicinanza dalle persone che ammirano suo padre. In tanti gli hanno scritto nei commenti sotto ai suoi vecchi post.

Per questo motivo, il ragazzo, ha deciso di tornare a postare su Instagram. Tutti i suoi post sono dedicati al padre, Alex Zanardi. E l’ultimo è dolcissimo. Il ragazzo ha postato una bellissima foto del papà e nella didascalia ha scritto:

“Mi manca quel tuo sorriso, ma so che lo rivedrò presto, tutti noi lo rivedremo presto”.

Un messaggio positivo, di speranza, per l’amato padre che combatte per la sua vita e per poter tornare da lui e dalla moglie, Daniela Manni.

screenshot dal profilo Instagram di @niccolo_zanardi

Niccolò Zanardi usa il suo profilo Instagram per tenere aggiornati i fan del padre sulle sue condizioni. Postando le foto del padre accompagnate dalle sue parole è un modo per affidare i suoi pensieri all’universo, sperando, in qualche modo, di farli arrivare dal suo padre.

I commenti sotto il post di Niccolò Zanardi

Alex Zanardi
screenshot dal profilo Instagram di @niccolo_zanardi

Sono meravigliosi i commenti comparsi sotto il suo post che dimostrano quanto è amato Alex Zanardi. Un utente ha scritto:

“E sarà proprio bello rivederlo, Niccolò. Tuo papà non molla mai. Dai dai dai”.

Un altro follower ha paragonato l’ex pilota di Formula 1 al sole:

Ne sono convinta anche io… il sole non si può spegnere… avanti Alex”.

C’è chi manda pensieri positivi al padre di Niccolò Zanardi:

“Vai Alex. Milioni di cuori sospesi per te. Questa volta tocca a noi darti coraggio e sostegno. Forza Alex! Questo mondo ha bisogno di persone come te! Ti daremo tutto il sostegno che meriti, promesso! Dopo tante esercitazioni di volo, è giunto il momento che tu ci fai vedere che davvero sei capace di rubare le stelle e portarcele qua. Con affetto fraterno”.

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Chi è Jasmine Carrisi? Conosciamo meglio la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso