Nono e decimo figlio in arrivo per Nick Cannon

Nick Cannon sta per diventare papà per la nona e decima volta

Stravagante la notizia riguardante Nick Cannon: l'attore americano sta per diventare papà per la non e decima volta, con due donne diverse

Una notizia che pare essere già stata confermata e che ha dell’incredibile. Nick Cannon, stimato attore, comico e show man statunitense, sarebbe in attesa di altri due figli. Sarebbero il nono e il decimo e starebbero per nascere da due donne diverse. L’ottavo è nato circa un mese fa, da una terza donna.

Nono e decimo figlio in arrivo per Nick Cannon

Nicholas Scott Cannon, conosciuto con il diminutivo di Nick Cannon, è un attore, conduttore televisivo, rapper, regista, cantante e comico statunitense. È considerato uno degli show man più apprezzati e pagati dell’intero star system a stelle e strisce e sono moltissime le produzioni televisive e cinematografiche a cui prende parte ogni anno.

Tuttavia, è noto anche per la sua incredibile vita privata, fatta di decine di relazione e soprattutto di moltissimi figli.

I primi due, due gemellini, sono nati nel 2011. Allora il cantante e attore era sposato con la cantante Mariah Carey e la nascita dei bimbi, un maschietto e una femminuccia, era avvenuta nel giorno del loro terzo anniversario di matrimonio.

Dopo il divorzio dalla star mondiale della musica, Cannon non si è affatto fermato e, anzi, non ha praticamente fatto altro che aumentare la lista dei suoi eredi.

I numerosi figli di Nick Cannon

Nono e decimo figlio in arrivo per Nick Cannon

In realtà, questo percorso genitoriale di Nick Cannon ha subito anche un forte trauma. Il settimo figlio, infatti, si chiamava Zen Scott ed è morto a soli 5 mesi per una grave patologia cardiaca.

L’ottavo figlio di Nick è nato circa un mese fa, da Bre Tiesi, una modella seguitissima sui social che ha raccontato sui suoi account il parto naturale effettuato in casa.

In molti già erano scioccati da questa notizia, ma quando giorni fa sono state confermate le notizie di altre due gravidanze di due donne legate all’attore, allora sì che tutti sono rimasti a bocca aperta.

Nono e decimo figlio in arrivo per Nick Cannon

Infatti, sia la modella Brittany Bell che la dj De La Rosa sono in dolce attesa e, tra qualche mese, doneranno a Cannon il nono e il decimo figlio.

Con Brittany Bell, Cannon ha già altri due figli, i piccoli Powerfull Queen e Golden. Mentre con Abby De La Rosa sarebbe il primo.