Nick Cordero con moglie e figlio

Nick Cordero in terapia intensiva: il figlio Elvis compie un anno

Nick Cordero in terapia intensiva: a casa la famiglia festeggia il primo anno del figlio Elvis

Nick Cordero si trova ancora ricoverato in terapia intensiva, per le complicanze del Coronavirus che non gli hanno consentito di tornare a casa nemmeno per un’occasione così speciale. Il figlio Elvis ha compiuto un anno, ha festeggiato con la sua famiglia, ma senza il suo papà.

Nick Cordero ed Elvis

A casa tutta la famiglia si è riunita il primo giugno per celebrare il primo compleanno del piccolo Elvis. C’era la sua mamma accanto a lui, Amanda Kloots, ma non c’era il suo papà, il famoso attore di Broadway Nick Cordero. Purtroppo, infatti, la star si trova ancora ricoverata in ospedale.

Tutti erano felici per il primo compleanno del piccolo Elvis. Ma la festa è stata decisamente dolorosa, perché non è stata condivisa con il papà del piccolo, che si trova ancora in grave condizioni in terapia intensiva, lottando per la vita, in causa ad alcune complicazioni che sono emerse quando si è ammalato di Covid-19.

Nick Cordero, Amanda e Elvis

Amanda, moglie di Nick Cordero e mamma del piccolo Elvis, su Instagram ha scritto: “Mi spezza il cuore il fatto che Nick non possa esserci. Non posso nemmeno parlarne perché la situazione mi rende così triste“. Durante il compleanno c’è stato un collegamento con FaceTime direttamente dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove l’attore canadese si trova ricoverato da marzo.

Nick Cordero e Amanda Kloots

Quando è nato Elvis lo hanno portato di corsa in terapia intensiva perché nei suoi polmoni c’era del liquido. Rimase lì per due notti e io e Nick gli siamo sempre stati accanto. (…) Lo scorso giugno Elvis era in terapia intensiva, questo giugno c’è Nick. Questi ragazzi stanno davvero cercando di buttarmi giù“, ha scherzato.

Nick Cordero bacia Elvis

I medici fanno tutto il possibile e Amanda continua a sperare che Nick si possa riprendere presto, anche se la situazione è davvero molto grave.

Nick Cordero con moglie e figlio

La famiglia spera in un miracolo!

Foto di Gianmaria Antinolfi

Chi è Gianmaria Antinolfi? Conosciamo meglio la persona al fianco di Belen Rodriguez