Norvegia cane sopravvive al crollo

Norvegia, cane sopravvive al crollo di otto edifici: per tutti è un miracolo

Norvegia, crollati otto edifici con una frana, un cane è riuscito a sopravvivere: non ci sono state vittime

Un vicenda sorprendente è stata resa pubblica nelle ultime ore ed essa arriva dalla Norvegia. Una parte di una delle città è completamente franata in mare e le immagini hanno fatto presto il giro del mondo. I poliziotti hanno trovato un cane che è riuscito a sopravvivere al crollo di questi otto edifici e per tutti è stato un vero e proprio miracolo.

Norvegia cane sopravvive al crollo

Tutti sono rimasti sconvolti nel vedere questa scena, poiché sono eventi naturali che non capitano molto spesso e che sono davvero pericolosi.

Appena è venuta fuori questa notizia, la polizia del posto si è subito recata sul luogo dell’accaduto e quello che gli agenti sono riusciti a vedere è stato drammatico e straziante.

Norvegia cane sopravvive al crollo

Sapevano molto bene che dovevano cercare le persone tra le macerie ed infatti si sono messi subito al lavoro. Volevano riuscire a tirare fuori quante più persone possibili.

Mentre i poliziotti, insieme ad alcuni volontari, stavano cercando, hanno notato che nel fango c’era un cucciolo che era stato completamente travolto dalla frana ed era finito in mare.

Era riuscito a salvarsi nuotando. Per tutti è stato un vero e proprio miracolo ed è per questo che questa vicenda è diventata presto virale sul web. Tutti ne sono rimasti stupiti.

Norvegia cane sopravvive al crollo

Gli agenti di polizia, quando hanno visto il cagnolino, lo hanno immediatamente portato in salvo. Subito dopo è stato affidato alle cure di un veterinario che sta facendo di tutto per aiutarlo a guarire e stanno cercando di capire se era un randagio o se aveva una famiglia umana da rintracciare.

In questa frana per fortuna non ci sono state vittime. I poliziotti sono riusciti a tirare fuori dalle macerie tutte le persone che erano rimaste incastrate e nessuna di loro ha riportato gravi conseguenze.

Norvegia cane sopravvive al crollo

In pochi minuti, un lenzuolo di terra di circa 800 metri, è completamente franato nel mare trascinando con sé anche otto palazzi e tutte le persone che erano all’interno delle loro abitazione e nei dintorni. Per fortuna, non ci sono state vittime!

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

Salva un cane ed un coniglietto contemporaneamente: il bel gesto di Dan

Il salvataggio di Lizzy

Jonathan, il più vecchio animale terrestre è una tartaruga