Nicola Vivarelli, dal passato arrivano delle foto compromettenti

Nicola Vivarelli, spuntano foto compromettenti del suo passato

Il corteggiatore di Gemma Galgani ancora sotto i riflettori delle polemiche, spuntano foto compromettenti dal suo passato

Negli ultimi giorni abbiamo potuto vedere Nicola Vivarelli nuovamente protagonista di gossip sul web. Pare proprio infatti che girino immagini di uno shooting che lo ritrae quasi completamente svestito. Oltre a queste foto, già dagli scorsi mesi, erano comparsi dei post che lo ritraevano come mamma lo aveva fatto circondato da bellissime ragazze, anche loro poco vestite.

Nicola Vivarelli, dal passato arrivano delle foto compromettenti

Sembra proprio che il 26enne si sia dato molto da fare negli ultimi tempi e tutto ciò ha fatto dubitare notevolmente i fan del suo reale interesse per la dama torinese, Gemma Galgani. Ancora una volta Nicola Vivarelli è finito nel mirino del web.

Inoltre, tempo fa, il cavaliere aveva già tentato di entrare nel mondo televisivo e dello spettacolo, come ci conferma anche la sua ex ragazza Claudia alla quale Nicola Vivarelli aveva comunicato i suoi interessi.

Inoltre l’uomo aveva partecipato ad un book fotografico creato dall’agenzia Alex Model. Ad aver scoperto questo Shooting è stato il sito Bitchy.it, il quale è riuscito a trovare le foto riguardanti Nicola Vivarelli che lo ritraevano in posizioni molto provocanti.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne pare che abbia scattato quelle foto nel lontano 2014, quando ancora aveva vent’anni. Tuttavia in queste foto traspare la sua voglia di apparire.

Nicola Vivarelli, dal passato arrivano delle foto compromettenti

Queste immagini adesso non stanno facendo altro che mettere in dubbio il suo reale interesse per Gemma Galgani, dando spazio a gossip e pettegolezzi.

Tutte queste polemiche si sono palesate alla scoperta del suo profilo Tinder e delle sue foto provocanti. I fan allora si sono iniziati ad insospettire, pensando addirittura che Nicola Vivarelli abbia una relazione al di fuori del programma di Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli, dal passato arrivano delle foto compromettenti

Tuttavia a queste accuse né Gemma Galgani né Nicola Vivarelli hanno ancora risposto. Però il cavaliere sembra davvero intenzionato a conquistare la dama torinese tanto che i due stanno continuando a frequentarsi anche fuori dal programma. Infatti pochi giorni fa sull’account di Instagram di Nicola Vivarelli è stata postata una foto che confermava la sua conoscenza con la dama.

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova

Chi è Francesco Bova? Conosciamo meglio il figlio di Raoul Bova