Nicolò Zenga dubbioso sull’amore tra suo fratello e Rosalinda Cannavò: “Sono perplesso”

Il fratello di Andrea ospite a Casa Chi ha detto la sua su questa storia d'amore

L’avvicinamento affettivo tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ha colto un po’ tutti di sorpresa. Un amore sbocciato nell’arco di un paio di giorni che ha lasciato perplessi tantissime persone. Tra queste anche il fratello di Andrea Nicolò che ospite a Casa Chi da Alfonso Signorini ha così commentato la faccenda:

Nicolò Zenga
Fonte: Mediaset

“Rosalinda mi mette un po’ di perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile, difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova. Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma mi riserbo di conoscerla fuori per dare un parere definitivo. Ma non lascia trasparire molto a livello di sentimenti e di pensieri”.

Parlando poi del fratello Nicolò Zenga dice:

“Solitamente Andrea non è così intraprendente, ma è più timido e introverso. Le volte che l’ho visto più lanciato è perché c’è vero interesse”.

Insomma Nicolò Zenga sembra aver preso un po’ il posto di Giulio Pretelli in qualità di fratello degli innamorati inanellando ospitate su ospitate. Ospite anche al GF Vip Party ha dichiarato:

GF Vip: scatta il primo vero bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Fonte: Mediaset

“Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata, uno shake a questa cosa! Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci… O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare”.

andrea zenga e rosalinda
Fonte: Mediaset

E intanto nella casa le effusioni tra i due proseguono visto che hanno anche trascorso la notte insieme nello stesso letto. Rosalinda nutre dei dubbi sul fatto che il suo sentimento sia corrisposto o meno visto che Andrea sembra ancora bloccato. “Ti devi lasciare andare Andrea. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre” – gli ha confidato.