Nicolò Zenga racconta la storia del padre: la stessa dolcezza del fratello Andra

Nicolò, il fratello di Andrea Zenga, ha deciso di raccontare la sua storia a Domenica Live: il racconto con la stessa maturità del fratello

Al Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha raccontato la distanza che intercorre tra lui e il padre. Stessa cosa ha fatto Nicolò Zenga, il fratello maggiore del gieffino con cui è a dir poco legatissimo. Ospite a Domenica Live, ha raccontato la loro storia.

Nicolò Zenga, seppur molto maturo come il fratello, ha dato una versione ben diversa di quanto ha raccontato Andrea. Lui, a differenza del fratello minore, ha più volte cercato di riconciliarsi con il padre.

Nicolò Zenga

Tuttavia, ogni tentativo non è andato a buon fine. Sembra che Walter Zenga, famosissimo nel mondo calcistico, non è riuscito a ricostruire un legame con la famiglia. Nicolò e Andrea sono nati dal suo secondo matrimonio con Roberta Termali.

La mamma dei ragazzi è riuscita a crescere i figli facendogli anche da padre. Intervistato da Barbara D’Urso, Nicolò ha spiegato:

https://www.youtube.com/watch?v=YfIjts_vuaM

Andrea ha deciso che non aveva bisogno di una figura paterna vista la sua assenza. Io invece l’ho cercato spesso ma ho sempre avuto l’impressione che non fossi tanto benvoluto. Per ora mi sono arreso ma la vita è lunga. Mai dire mai.

Walter Zenga ha altri tre figli, il primo Jacopo avuto dall’ex modella Elvira Carfaga mentre i più piccoli (Samira e Walter Junior) sono arrivati al suo terzo matrimonio con Raluca Rebedea (finito l’anno scorso).

Andrea Zenga

Nonostante la delusione sia alta, i due fratelli non hanno mai condannato il padre. Quello che si chiedono tutti però è come mai l’allenatore non sia riuscito a ricucire i rapporti con i figli che sembrano non avercela neanche troppo con lui:

Io e mio fratello siamo due persone tranquille. Mia madre ci ha sempre spinto ad andare da lui. L’anno scorso mi ha bloccato su Instagram. Nessuno di noi si spiega il motivo. In trent’anni non sono mai riuscito a fare breccia nel suo cuore, forse non ci siamo semplicemente trovati.