Nilufar tampone covid

Nilufar Addati si è sottoposta al tampone per il COVID-19: Andrea Petagna positivo, era con lei

Nilufar Addati si è sottoposta al tampone per sapere se ha contratto il COVID-19, Andrea Petagna è risultato positivo: erano insieme

Continua la saga degli ex volti di Uomini e Donne di ritorno dalla Sardegna che si sottopongono al tampone COVID. Questa volta è il turno della bella ex tronista Nilufar Addati. La ragazza ha fatto sapere di essere in isolamento e in attesa dei risultati del tampone.

Tornata dalla Sardegna mi sono messa in isolamento fiduciario per la sicurezza mia e degli altri. Sono a casa e non sono a contatto con nessuno, neanche con i miei genitori. Ho fatto un test sierologico che è negativo, però mi sono sottoposta anche ad un tampone e adesso sto aspettando i risultati, che dovrebbero arrivare in questi giorni. Vi ringrazio per i tanti messaggi che mi avete mandato. Volevo rassicurarvi perché io sto bene.

La ragazza ha spiegato di aver adottato uno scrupolo in più perché non era obbligatorio sottoporsi al tampone di rientro dall’Italia.

View this post on Instagram

Taormina bedda ❤️

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

Come presumo già sappiate non è obbligatorio fare tamponi Italia per Italia, perché non sono stata all’estero. Ho deciso comunque di farlo perché la situazione è quella che è e mi sembrava doveroso. […] Per quanto riguarda il test sierologico, visto che me lo state chiedendo in tanti, spesso non basta. Ce ne sono di diversi tipi. Quello che ho fatto io è con prelievo di sangue e vengono analizzati gli anticorpi. […] Tuttavia se si è entrati a contatto col virus da pochissimo la cosa migliore è fare un tampone. Io per sicurezza ho fatto entrambe le cose.

Nilufar tampone covid

Tra i tronista e corteggiatori che si sono sottoposti al Coronavirus ci sono Giulia Latini e Andrea Melchiorre.

Nilufar Addati era con Andrea Petagna, lui è positivo

View this post on Instagram

Holidays are over ✈️💥 #BackToWork

A post shared by ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) on

La preoccupazione in queste ore sale perché Andrea Petagna, avvistato con Nilufar al Billionaire di Flavio Briatore è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore spiega di star bene con un messaggio sui social:

Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché una persona a me vicina era risultata positiva nelle scorse ore. Sono a casa isolato e in attesa che tutto passi. Ci tenevo a tranquillizzare tutte le persone che mi hanno scritto. Grazie ancora.

Nilufar e Andrea stanno insieme? Flirt smentito

Andrea Petagna e Nilufar

I fan pensavano che tra i due ci fosse del tenero, ma a quanto pare si sbagliavano. Dopo la fine della relazione con Giordano Mazzocchi la ragazza è ancora single e ha smentito ogni tipo di flirt:

Da queste parti non c’è trippa per gatti e, oltretutto, vorrei essere libera di vivere la mia vita sociale in modo normale, come una ragazza di 20 anni, 22, tendo a presentarmi più giovane pardon. Considerando poi che è anche più inattiva degli standard, insomma… Lasciatemi in pace, grazie.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Carlos Maria Corona, le parole sull'arresto del padre Fabrizio

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"