Nilufar Addati positiva al coronavirus

Nilufar Addati è positiva al Coronavirus: un’altra tronista di Uomini e Donne in isolamento

Sono arrivati anche i rusltati del tampone dell'ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati: anche la bella napoletana è positiva

Sono arrivati i risultati del tampone dell’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati. Anche la giovane napoletana è risultata positiva al Coronavirus dopo essere stata qualche giorno in Sardegna.

Con lei c’erano delle persone positive tra cui Andrea Petagna, ma non si limita qui la lista delle persone del mondo dello spettacolo che hanno contratto il virus proprio a Porto Cervo.

foto di Nilufar Addati

Al momento tra i casi accertati ci sono Giulia Latini, Vittoria Deganello, Andrea Melchiorre e le due tentatrici di Temptation Island. Nilufar Addati tuttavia ha parlato della sua situazione sui social, cercando di tranquillizzare tutti:

Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene, dopo aver effettuato un sierologico tramite prelievo ematico (con esito negativo) sono stata sottoposta a tampone, il cui esito è stato purtroppo positivo. Ho contratto il Covid-19.

Sono stata a contatto con persone positive, sono tornata a Napoli dalla Sardegna SENZA la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive in quanto tutti noi siamo venuti a conoscenza dei risultati del test quando io ero già a casa. Ho saputo di essere stata a contatto con positivi dopo aver effettuato il sierologico e prima di effettuare tampone. Sono partita senza alcun sintomo, con la consapevolezza per di essere stata in compagnia di tante persone e con la volontà, quindi, di effettuare un isolamento fiduciario e dei test.

Motivo per cui i miei spostamenti si sono limitati a tornare a casa, non sono mai più uscita (se non per effettuare prima il sierologico e poi il tampone) non sono stata e non sto attualmente a contatto con i miei genitori che dopo di me si sono sottoposto al tampone i cui risultati sono arrivati oggi, negativi.

Come sta Nilufar Addati

View this post on Instagram

Pronti…VIA ! 🌊

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

La tronista, nonostante sia serena, non è stata molto bene, anche se il peggio sembra essere passato.

Nilufar Addati positiva al coronavirus

Passo 24 ore su 24 in camera mia. Avendo la fortuna di avere il bagno in camera, non condivido neanche quello, mi passano il cibo e mangio da sola in camera. I sintomi sono comparsi 24 ore dopo il tampone. Ho avuto la febbre max 37.5 , mal di testa simile a sinusite e ho perso gusto e olfatto. Sono in contatto con la mia asl di riferimento che si preoccuperà di sottopormi ad un tampone tra alcuni giorni e nel caso quel tampone risultasse negativo ne sarò sottoposta ad un altro dopo 24/48h. Solo dopo due risultati negativi potrò uscire. 

Come sto? Tutto sommato bene, spero solo passi presto. Solo un po’ di amaro in bocca e dispiacere. Come sapete non sono una frequentatrice di locali, questa vacanza è stata per me il primo ritorno alla normalità, che però normalità non era. Ho vissuto il lockdown con estrema serietà e per un lungo tempo, finito il lockdown, ho continuato a non frequentare luoghi di incontro. Ma ho vissuto i miei 5 giorni di vacanza in Sardegna con (evidentemente) troppa spensieratezza.

Infine, la ragazza, ha deciso di sensibilizzare tutti e lanciare un appello per il bene di tutti:

Invito tutte le persone che hanno frequentato locali, o che semplicemente sono stati presenti in situazioni affollate ad effettuare tampone e non sierologico. E in ogni caso, in attesa di qualsiasi verifica, vi invito a mettervi in isolamento fiduciario preventivo. 

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"