Nina Moric: “A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna”
Nina Moric si scaglia contro la mamma di Fabrizio Corona: "La nonna ha rovinato mio figlio Carlos"
Ieri sera Nina Moric ha condiviso sul suo profilo Instagram qualcosa di sconcertante. Protagonista dell’accaduto, e del post, è suo figlio, Carlos Maria Corona. Il contenuto del caricamento sul social è una videochiamata del ragazzo, ma i toni e le parole che vengono dette suonano alquanto inquietanti.
In molti, vedendo il post, hanno chiesto a Nina stessa quali fossero le ragioni della pubblicazione. Sono tantissimi i commenti in cui i followers della modella si chiedono cosa l’abbia portata a rendere pubblico un qualcosa di così particolare, privato e delicato, soprattutto.
A quelli che ipotizzano che sia soltanto l’ennesimo modo per mettere in cattiva luce l’ex marito, Fabrizio Corona, la Moric risponde così: “Non lo sto facendo contro Fabrizio, ma per mio figlio! Sto combattendo per salvare lui. Il mio bambino non è seguito da nessun medico, Fabrizio lo sta drogando con Xanax e Albyfy”.
Nina Moric contro Fabrizio Corona
Ma non finisce qui la modella aggiunge:
“Vedremo chi è falso! Tic toc, la verità è sempre più vicina. Siete peggio delle bestie di Satana. Se avessi voluto pulire la mia immagine sarei andata in tv facendo il loro gioco. Io invece voglio solo che mio figlio stia bene. Nulla di più! Con la televisione ho chiuso davvero. Non apparirò più da nessuna parte”.
Una delle followers di Nina Moric si chiede, sempre attraverso i commenti, se non sia meglio allontanare il ragazzo da entrambi i genitori: “Ma la nonna non può intervenire per aiutare questo povero ragazzo nelle mani di due folli? I medici che fanno? Qualcuno faccia qualcosa per Carlos Maria Corona”.
E a seguito di queste parole che la modella fa una dichiarazione sconvolgente. La Moric si scaglia contro la nonna di Carlos, nonché mamma di Fabrizio. Nina accusa la suocera di avere strette conoscenze con i massoni e che la rovina di suo figlio sarebbe proprio lei. “È stata lei a rovinare mio figlio. Sai le conoscenze con i massoni sono importanti. Quando ho saputo la verità il giudice Paletto si è dimessa e mi hanno ridato Carlos! Questa storia e agghiacciante. Hanno rovinato 2 vite“.
Queste le parole di Nina contro la suocera, e poi la promessa, tipica di una madre preoccupata e angosciata per il futuri del proprio bambino: “Ma io da mamma non mollerò mai. Ho tutte le prove già depositate. Una domanda se ho fatto la denuncia a Fabrizio Corona perché non mi ha denunciato? Perché non ha niente in mano contro di me! Ora basta!”.
Ma il bello arriva verso la fine della lunga discussione avvenuta sotto questo post. Una ragazza tramite i commenti esprime la sua opinione. Secondo questa utente la vera vittima, in tutta quella intricata vicenda, è proprio il povero Carlos.
Nina: “Deve essere salvato da tutti anche da me”
Nina non potrebbe essere più d’accordo, e, spiazzando tutti, risponde: “Confermo, deve essere salvato da tutti compresa me. Deve allontanarsi da questo mondo precario”, prendendo atto di non essere lei stessa una figura genitoriale idonea a garantire un buon futuro a suo figlio.