Nina Morić a Zanzibar è stata attaccata da un batterio mangia-carne

Nina Morić a Zanzibar è stata attaccata da un batterio mangia-carne; grande paura per la modella che lancia un appello per trovare le medicine

Home > Spettacolo > Nina Morić a Zanzibar è stata attaccata da un batterio mangia-carne

Nina Morić a Zanzibar è stata attaccata da un batterio mangia-carne; grande paura per la modella che lancia un appello sul suo profilo Instagram per trovare le medicine necessarie e un medico. Nina Morić e il suo attuale fidanzato Luigi Favoloso sono in vacanza a Zanzibar. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Nina Morić avrebbe dovuto passare una vacanza rilassante a Zanzibar insieme al suo attuale compagno, Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello Nip 2018.

zanzibar

Ma il sogno si è trasformato in un incubo quando la modella croata ha scoperto di essere stata attaccata da un batterio mangia-carne e di aver bisogno urgente di cure mediche. Ma le cose non finiscono qui perché la modella ha ammesso di avere anche un’altro problema.

Nina-Moric-Luigi-Favoloso

Sul suo profilo Instagram Nina Morić ha lanciato un disperato appello ai follower: “Per dire questo significa che sono disperata. Praticamente sono 10 giorni che sono costipata. Sono anemica, ho una grande mancanza di ferro. Di solito prendo le pillole ma stavolta, il genio non le ha portate con se. Se c’è qualcuno che conosce la zona a Stonetown, Zanzibar, magari una farmacia un po’ più fornita, se mi può per favore mandare un messaggio in direct”.

Nina-Moric-instagram

Pare, però, che la modella croata, alla fine, sia riuscita a trovare un medico. In un video, racconta tutto ai suoi follower:

“Sono riuscita a trovare un medico italiano che mi ha risolto tutti i problemi. Ora sto facendo una cura antibiotica. Sono stata attaccata da un batterio che ti mangia la carne fino ad arrivare all’osso. Meglio che non vi faccio vedere, è davvero disgustoso. Le cure dureranno una settimana, al momento non posso nemmeno fare il bagno e non posso avere alcun contatto con la sabbia”.

nina-moric

Purtroppo, questa non è l’unica disavventura di Nina Morić a Zanzibar. Poche settimane fa, l’ex compagna di Fabrizio Corona aveva bevuto acqua dal rubinetto ed era finita in ospedale con una forte dissenteria.

L’allarme, per adesso, è rientrato ma la modella croata ne avrà per qualche settimana.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI