Nina Moric lontana dal gossip

Nina Moric rifiuta il Grande Fratello Vip

Nina Moric rifiuta l'invito di Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip, ecco le sue motivazioni

La nuova stagione del Grande Fratello Vip si avvicina. Il fermento per i preparativi comincia a farsi sentire e, allo stesso modo, sono già spuntate le prime indiscrezioni. A quanto pare è già emerso il primo gran rifiuto: Nina Moric non parteciperà.

Nina Moric lontana dal gossip

Alfonso Signorini e la direzione stanno cercando di formare un nuovo cast già da qualche tempo, e la modella era stata indicata come papabile candidata. Nina, però, rifiuta l’invito. Quale sarà il motivo? È lei stessa a spiegarlo. Dopo essere stata tanti anni al centro delle attenzioni mediatiche, la Moric vuole prendere le distanze dal gossip e, ovviamente, non ha intenzione di apparire in tv.

Nina Moric lontana dal gossip

La vip vuole stare lontana dai riflettori e dai reality, e lo spiega in un’intervista a NuovoTv. “Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare“, queste le sue parole.

Nina Moric lontana dal gossip

Nina Moric è stata recentemente screditata per il suo comportamento con Belen Rodriguez a Capri. Ora rivela di volersi dedicare a suo figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Riguardo al Grande Fratello, Nina Moric ha dichiarato: “Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente, però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata”.

Nina Moric lontana dal gossip

La sua partecipazione quindi è assolutamente smentita. Non è da biasimare questa scelta, dato che, a quanto pare, finalmente Nina Moric ha ritrovato un po’ di tranquillità e, soprattutto, una persona da amare. Il suo compagno si chiama Vito, ed è totalmente al di fuori del mondo dello spettacolo.

Per descriverlo Nina usa queste parole: “E’ una persona perbene e un lavoratore serio”. Subito dopo conferma che: “Non appartiene al mondo dello spettacolo e questo mi piace”. A quanto pare, però, Carlos ancora non ha conosciuto il nuovo amore di sua mamma. Questa è stata una scelta della stessa Nina, che spiega: “Sono molto protettiva nei suoi confronti. Se la storia avrà un futuro, allora lo conoscerà”. Insomma, una ritrovata tranquillità all’ombra della ribalta, speriamo che questo idillio continui.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?