Nina Senicar è diventata mamma della piccola Nora Grace

E' stata proprio lei a dare la lieta notizia sul suo profilo Instagram. La nota modella è diventata mamma 😍😍😍

Home > Spettacolo > Nina Senicar è diventata mamma della piccola Nora Grace

Il suo volto ha avuto molto successo in Italia, dopo la sua carriera come modella. Lo scorso 8 novembre, la vita di Nina Senicar ha preso un’altra strada. La modella ha annunciato la lieta notizia della nascita della sua bambina, che insieme al suo compagno Jay Ellis, ha deciso di chiamare Nora Grace Ellis.

Ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo ufficiale Instragram. L’immagine mostra le mani di mamma e papà, con il braccialetto dell’ospedale, che tengono dolcemente i piedini della neonata, con i braccialetti anche alle sue piccole caviglie. Eccola qui:

Nina ha inserito nel post, una frase molto significativa: “And just like that our lives got a whole new meaning.
Welcome Nora Grace Ellis ♥️ 8.11.2019″. “E proprio così le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo.
Benvenuto Nora Grace Ellis ♥ ️ 8.11.2019″. 

La modella si è trasferita all’estero dopo l’inizio della sua relazione con Jay Ellis ma ha continuato a condividere la sua vita con i suoi fan. Infatti era stata proprio lei ad annunciare la notizia della dolce attesa e poi la scoperta che nella sua pancia, c’era una bellissima femminuccia!

In molti ricordano il volto di Nina, nel programma televisivo Distraction, un gioco a premio andato in onda su Italia 1 e condotto da Teo Mammucari.

E’ stata anche una valletta nel programma televisivo “Stile Libero Max” ed ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2010.

Adesso la sua vita ha preso un’altra piega, in meglio! Nina ha conosciuto l’amore più grande, quello tra madre e figlio!

I suoi fan continuano a seguirla e sono ansiosi di vedere le prime immagini del bellissimo musino della piccola Nora Grace Ellis!

Anche un’altra nota modella è diventata da poco mamma di due gemelline! Fiammetta Cicogna ha dato alla luce Gioia e Gaia. Potete leggere la notizia di seguito: Dopo la nascita delle gemelline, Fiammetta Cicogna si mostra in forma.