“Non credevo che sarei mai rimasta incinta”: la famosa attrice racconta della sua lotta contro la malattia

La famosa attrice e cantante statunitense, racconta le sue difficoltà prima della gravidanza

Intervistata e fotografata dal magazine americano Romper, l’attrice e cantante statunitense Mandy Moore, ha raccontato di come ha vissuto la gravidanza che sta quasi per volgere al termine e che vedrà nascere il suo primo figlio. Nelle foto, caricate anche sul suo account Instagram, Mandy mostra fiera il suo pancione ormai al nono mese di gestazione.

Credit post – mandymooremm – Instagram

Mandy è sposata da poco più di due anni con il cantante Taylor Goldsmith. I due, a settembre scorso avevano annunciato una grande novità nella loro vita, l’imminente arrivo del loro primo figlio, un bel maschietto che sarebbe nato all’inizio del 2021.

Nell’intervista, Mandy ha raccontato di tutte le difficoltà affrontate prima di restare incinta. Soffriva di endometriosi e i dottori stavano per sottoporla ad un intervento chirurgico teso a farla restare incinta. Per questo, racconta la cantante, è rimasta incredula quando ha visto il test positivo.

Credit post – mandymooremm – Instagram

Anche dopo aver scoperto di essere incinta, era abbastanza pessimista.

A causa di questo problema, ero molto titubante a credere nella gravidanza. Quando ho saputo di essere incinta ho trattenuto il respiro fino alla dodicesima settimana. Avevo paura che potessi perderlo.

Mandy Moore, incinta, racconta la sua gravidanza
Credit: mandymooremm – Instagram

Invece tutto è filato liscio, e tra qualche settimana, forse giorno, Mandy e Taylor potranno stringere forte il frutto del loro amore.

Vorrei crescere un ragazzo intelligente, amorevole e compassionevole, che rispetti le donne.

Mandy Moore, incinta, racconta la sua gravidanza
Credit: mandymooremm – Instagram

L’endometriosi è un problema che sta affliggendo o ha afflitto diverse donne dello spettacolo ultimamente. La nostra Laura Torrisi, ad esempio, si è dovuta sottoporre ad un intervento per poter eliminarlo. Anche la star Hollywoodiana Emma Stone ha affrontato lo stesso problema.

La carriera di Mandy Moore

Mandy Moore, incinta, racconta la sua gravidanza
Credit: mandymooremm – Instagram

Mandy Moore è nata nel New Hampshire il 10 aprile 1984. Le sue doti artistiche la portano ben presto a diventare una talentuosa cantante ed una eccellente attrice. Da ricordare il suo ruolo nel film ‘I passi dell’amore’, con cui ha vinto anche un MTV Movie Award, e il ruolo di Rebecca Pearson nella fortunata serie tv ‘This Is Us’.

Credit post – mandymooremm – Instagram

Sposata dal 2018 con il cantante Taylor Goldsmith, a settembre scorso ha annunciato che presto sarebbe diventata mamma di un maschietto.