“Non era tempo per noi. Abbiamo solo bisogno di affrontare il nostro dolore”, il triste annuncio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la notizia sulla gravidanza

Alessia Cammarota e il doloroso post su Instagram: "Niente domande, vi prego"

Di poche ore fa un triste post del noto volto di Uomini e Donne, Alessia Cammarota. In una storia Instagram, l’ex corteggiatrice ha chiesto ai suoi numerosi follower di rispettare questo momento doloroso:

Alessia Cammarota dolore

Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, vi prego! Abbiamo solo bisogno di affrontare il nostro dolore da soli. Speriamo capirete.

Dopo queste dolorose parole, Alessia e Aldo Palmieri hanno cancellato tutti i precedenti post sulla gravidanza e l’annuncio dell’attesa di un terzo bambino. Non hanno lasciato spiegazioni, ma probabilmente hanno voluto comunicare la perdita del piccolo.

Una perdita che non ha ancora trovato conferme, ma dopo il gesto di aver eliminato dai loro profili ogni cosa che riguardava la gravidanza, sembra che abbiano voluto farlo capire in modo esplicito.

Alessia Cammarota dolore

Soltanto pochi giorni fa, la coppia aveva pubblicato un video per annunciare il sesso del bebè. Tanti palloncini in casa, di colore rosa e celeste e uno più grande, di colore nero. Uno dei figli della Cammarota e di Palmieri, che aveva scoppiato quel palloncino più grande, dal quale erano poi usciti tanti palloncini celesti. Un video che adesso è scomparso dal web.

Aldo Palmieri, al contrario di Alessia, ha preferito non pubblicare nulla. Sul suo profilo social, soltanto silenzio.

L’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Alessia Cammarota ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2013/2014. Durante il programma è stata scelta dal tronista Aldo Palmieri e tra i due è stato subito amore.

Alessia Cammarota dolore

Hanno vissuto la relazione lontani dai riflettori, fino al 2015. Anno in cui iniziarono a diffondersi dei pettegolezzi su un presunto tradimento da parte del tronista. Un tradimento che, alla fine, l’ex corteggiatrice avrebbe deciso di perdonare.

Oggi, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono genitori di due bellissimi maschietti: Niccolò (5 anni) e Leonardo (3 anni).