“Non mi interessa” Imbarazzo a Domenica In dopo l’affermazione dell’ospite: qual è stata la reazione di Mara Venier

È successo tutto durante l'intervista della famosissima cantante: scopriamo tutto nei dettagli

Mara Venier è tornata con Domenica In nella giornata di domenica 31 marzo. Tra i tanti ospiti intervistati, la conduttrice ha accolto nel suo salotto una cantante famosissima la quale, durante l’intervista, si è lasciata andare ad un’affermazione che ha fatto calare il gelo in studio. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando e cosa è successo nel dettaglio.

Mara Venier

Gianna Nannini è stata ospite nella puntata di Domenica In andata in onda domenica 31 marzo. La cantante si è raccontata nel salotto di Mara Venier, a cui ha presentato anche il suo ultimo lavoro ‘Sei nell’anima’. Ricordiamo che l’album, uscito il 22 marzo, ha scalato in pochissimo tempo le classifiche musicali. Proprio durante l’intervista rilasciata a Mara Venier, Gianna Nannini si è lasciata andare ad alcune frasi che hanno fatto calare l’imbarazzo in studio.

Ad una domanda della padrona di casa che le ha fatto notare di sembrare un po’ scocciata, Gianna Nannini ha risposto con queste parole:

L’intervista mi interessa poco.

A questo punto l’imbarazzo è calato nello studio di Domenica In. Mara Venier ha preso in mano la situazione rivolgendo ironicamente alla cantante queste parole:

E cosa vogliamo fare?

A questo punto entrambe si sono lasciate andare ad una risata liberatoria accompagnata dall’applauso di tutti i presenti. Un momento che ha divertito non solo la conduttrice e la cantante, ma anche tutti i presenti.

Gianna Nannini presenta a Domenica In il suo nuovo album: “Non ho mai pensato al successo”

Un’intervista molto profonda quella che Gianna Nannini ha rilasciato a Domenica In. Questa è stata la risposta della cantante dopo i complimenti ricevuti da Mara Venier:

Nella mia carriera non ho mai pensato al successo. Quando fai delle canzoni e non pensi al risultato che potrebbero ottenere, arrivano tutte le cose più belle, sempre se si lavora con passione.

Gianna Nannini

E, continuando, l’artista ha poi aggiunto:

Sono sempre stata molto esigente con me stessa per questo ci ho messo tanto a tornare. Nel mio album ci sono 12 canzoni nuove che vengono tutte dalla mia anima, ogni parola doveva venirmi da dentro per pennellare questo disco e serviva tutta la concentrazione del caso.