Noyz Narcos papà

Noyz Narcos e Ludovica Melisurgo saranno presto genitori per la prima volta

Gioia immensa per uno dei rapper più amati in Italia e anche all'estero. A 43 anni, Noyz Narcos si prepara a diventare papà

Alla soglia dei 43 anni, uno dei cantanti del genere Hip Hop che hanno raggiunto il successo maggiore in Italia, si sta preparando a diventare papà per la prima volta. Questo è Emanuele Frasca, noto al mondo dell’arte con lo pseudonimo di Noyz Narcos. A donargli questa gioia, la web creator Ludovica Melisurgo, con la quale il rapper romano è legato da un decennio.

Noyz Narcos papà
Credit: _la_lou – Instagram

Un periodo davvero fortunato per quanto riguarda le nascite che accerchiano il mondo della musica hip hop e rap italiana.

A fine maggio scorso, a diventare papà per la prima volta era toccato a Gionata Boschetti, conosciuto dai più con il nome d’arte di Sfera Ebbasta. Lui e la sua compagna, la bellissima ballerina e modella argentina Angelina Lacour, sono infatti diventare genitori del piccolo Gabriel.

Una gioia incontenibile per il cantante di Cinisello Balsamo, che aveva commentato così sui social la nascita del suo primo bambino:

Tutto quello che farò sarà per te 💙 benvenuto Gabriel Boschetti Fiol.

La stessa identica gioia, tra qualche mese, la proverà anche un altro dei protagonisti assoluti del genere musicale hip hop in Italia. Stiamo parlando di Emanuele Frasca, noto con lo pseudonimo di Noyz Narcos.

Sul profilo Instagram di Ludovica Melisurgo, la web creator con cui il rapper romano è legato sentimentalmente da ormai oltre un decennio, è infatti apparso l’annuncio più dolce di tutti.

Le foto lasciano ben poco spazio ai dubbi. In una si vede la coppia stretta in un abbraccio, mentre lui sfiora dolcemente il pancino di lei. Nell’altra, invece, si vede la prima ecografia.

Con questo post la coppia, come si legge in didascalia, ha voluto annunciare che ben preso la famiglia si allargherà.

Chi è Noyz Narcos

Noyz Narcos papà
Credit: _la_lou – Instagram

Agli appassionati del genere rap italiano non servirà alcuna presentazione. Noyz Narcos, nato a Roma il 15 dicembre del 1979, è il rapper più famoso e apprezzato di Roma e uno tra i più seguiti e amati anche in tutto il resto del paese.

Lo stile crudo e violento, con tematiche cupe e richiami a film dell’orrore e simili, rendono Noyz unico nel suo genere.

Noyz Narcos papà
Credit: _la_lou – Instagram

7 gli album pubblicati nell’arco della sua ventennale carriera. Tutti di enorme successo. Tantissime anche le collaborazioni celebri con colleghi della musica illustri. Tra questi compaiono Coez, Guè Pequeno, lo stesso Sfera Ebbasta, il gruppo Colle der Fomento, Capoplaza, Fabri Fibra, Salmo, Ensi, Clementino e tanti altri.