Nuovo amore per Jimmy Ghione, è Maria Laura De Vitis de ‘La pupa e il secchione’
Le storie sui social e alcuni dettagli (nascosti male) rivelano la nuova fiamma di Jimmy Ghione. Non ci sono dubbi: è Maria Laura De Vitis.
I rumors sono diventati certezza, Jimmy Ghione ha una nuova relazione e i social parlerebbero chiaro. Un’indiscrezione pubblicata sul sito ‘Isa & Chia’, oltre a una serie di storie su Instagram, sembrano confermare che il noto inviato di Striscia la notizia stia frequentando Maria Laura De Vitis, ex compagna di Paolo Brosio e protagonista de La pupa e il secchione.
L’indiscrezione parte da una segnalazione arrivata da una fan che suggerisce un legame tra i due. “Maria Laura sta da mesi con Jimmy Ghione. Si è trasferita a Roma e spesso sta al circolo che lui frequenta tutti i giorni da anni”, si leggeva nelle indiscrezioni sulla coppia.
Un ulteriore indizio a sostegno dell’indiscrezione arriva da una storia Instagram pubblicata dalla giovane poco tempo fa, che mostra uno screenshot di una chat salvata come “Amore J”. La lettera J corrisponderebbe inequivocabilmente all’iniziale del nome di Jimmy Ghione.
Nel messaggio contenuto nello screenshot si legge anche frasi come “Sei la numero uno al mondo” e “Ti amo, punto e basta. Grazie di essere mia”. Maria Laura commenta dicendo:
Ho raccolto un diamante buttato da chi pensava fosse una pietra.
Ulteriori conferme sull’ufficialità di questo legame arrivano da una storia sui social che De Vitis ha condiviso sul suo profilo Instagram il giorno di San Valentino. In questo giorno non poteva sfuggire l’occasione di svelare l’intesa tra i due. Maria Laura, infatti, posa accanto a un uomo con il volto coperto da un’emoji, ma i bracciali azzurro e rosso rivelano che si tratta di Ghione.
Si tratta degli stessi bracciali che l’inviato indossa in alcune foto sul suo profilo Instagram. Dalle conversazioni pubbliche tra i due sembra che la relazione sia già diventata importante. Maria Laura è già una figura nota al pubblico, avendo partecipato a programmi televisivi come La pupa e il secchione e L’Isola dei famosi. La De Vitiis ha 25 anni e l’inviato di Striscia Jimmy Ghione ha 60 anni: un’ampia differenza di età, ben 35 anni.