Nuovo comunicato al GfVip: “Chi ha figli piccoli potrà sentirli al telefono”

Tra commozione e polemiche, arriva un nuovo comunicato al Grande Fratello Vip: "Chi ha figli piccoli potrà sentirli al telefono"

Il Grande Fratello Vip ha diffuso un nuovo comunicato che ha scatenato commozione e polemiche all’interno della casa.

Vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, la produzione ha deciso di permettere ai concorrenti genitori di sentire i propri figli. Ma stando al comunicato, tale decisione è rivolta solo a chi ha figli piccoli. Questo ha scatenato la polemica.

Fonte: Grande Fratello Vip

Il dettaglio che fa discutere i concorrenti

Presto i concorrenti avranno modo di sentire i loro figli piccoli. Vi riportiamo il testo integrale:

“La vostra avventura nella casa del Grande Fratello è cominciata, come ben sapete, in un periodo particolare e in un contesto decisamente non facile per noi tutti.

Per continuare il vostro viaggio ancora più serenamente, questa settimana il Grande Fratello ha pensato di dare almeno a chi di voi ha figli piccoli, la possibilità di ricevere una loro telefonata da casa.

Appena possibile, il Grande Fratello vi comunicherà tempi e modi per avere questo breve contatto telefonico con i vostri figli e rigorosamente in confessionale”.

Matilde Brandi si è commossa ed è scoppiata a piangere: “Se sento le mie figlie, mi sento male vi giuro“. Anche Myriam Catania e Elisabetta Gregoraci sono rimaste contente. Ma il comunicato ha sollevato malumori.

GF Vip Patrizia De Blanck perde le staffe
fonte: Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck ha espresso il suo parere affermando: “Ma solo figli piccoli? Io voglio parlare con Giada, che me frega. Per una mamma i figli sono sempre piccoli“.

Elisabetta Gregoraci ha provato a tranquillizzare la contessa: “Ma lo farai anche tu, certo“. Anche Maria Teresa Ruta non è apparsa contenta. Vorrebbe anche lei sentire Gian Amedeo, suo figlio però ha 28 anni.

Franceska Pepe
fonte: Grande Fratello Vip

Chi sono i concorrenti che hanno figli piccoli

I concorrenti che potranno sentire i loro figli piccoli sono Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Matilde Brandi, Myriam Catania e Pierpaolo Pretelli.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Massimo Dapporto? Scopriamo cosa fa oggi l'attore

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck