Matilde Brandi

Matilde Brandi da giovane: le foto del passato della concorrente del GFVip

Avete mai visto Matilde Brandi da giovane? Ecco alcune foto del passato

Matilde Brandi ha fatto un bellissimo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La concorrente sembra aver già conquistato la simpatia di tutti i telespettatori del programma. Ma come era Matilde Brandi da giovane? A soddisfare la curiosità dei suoi fan appaiono delle foto che la ritraggono da ragazza.

Il programma condotto per ben la seconda volta da Alfonso Signorini è sempre al centro di ogni scoop che spopolano ogni giorno sul web. A fare compagnia direttore della rivista settimanale “Chi“, ci sono anche gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Matilde Brandi è una delle concorrenti più amate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip

Sebbene sembra solo una ragazzina, la celebre concorrente del GFVip ha attualmente 51 anni. Ormai è passato un po’ di tempo da quando la donna ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per concentrarsi sul suo ruolo da mamma. Ma perché Matilde è così tanto conosciuta dal web?

Verso gli inizi degli anni novanta, la donna era una famosissima soubrette, probabilmente una delle più conosciuta nel piccolo schermo. Da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip, i suoi fan più sfegatati hanno fatto un confronto delle foto attuali con quelle che la ritraggono a ballare sul palco.

Sin da quando era piccola, la passione di Matilde Brandi è sempre stata la danza. Infatti, si è diplomata al balletto di Roma e in seguito ha partecipato come ballerina nella trasmissione Club “92” con Gigi Proietti.

Tuttavia, il suo esordio più importando è avvenuto grazie a Giorgio Panariello che l’ha scelta come ballerina del varietà del sabato sera Torno Sabato.

Facendo un confronto delle foto attuali con quelle del passato, l’ex soubrette non sembra essere cambiare per niente. Anzi, il passare del tempo per lei sembra essersi fermato. Infatti i lineamenti perfetti, il fisico statuario, lo sguardo e il suo sorriso sono rimasti gli stessi di adesso.

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars