Angela Lansbury

Sorriso smagliante, occhiali scuri e mascherina: ecco com’è oggi Angela Lansbury

Il prossimo ottobre festeggerà i 95 anni e sembra ancora in ottima forma: il post su Twitter ritrae Angela Lansbury in un momento di relax a Malibu

Era da tempo che non ci capitava di vedere in giro il volto di Angela Lansbury. La amatissima attrice diventata famosa per aver interpretato ‘La signora in giallo‘ è recentemente apparsa in uno scatto pubblicato su Twitter. Nella foto sembra essere più in forma che mai, nonostante la ormai veneranda età di 94 anni.

Tutti la ricorderanno per aver vestito i panni di Jessica Fletcher, la scaltra e intelligentissima detective della fortunata serie Tv “La signora in giallo”. La verità è che, nell’arco della sua lunghissima carriera, Angela ha collezionato innumerevoli premi e riconoscenze per molti suoi lavori anche nel cinema e nel teatro.

Angela Lansbury

Viso simpatico, boccoli d’oro e occhioni grandi, queste sono le caratteristiche dell’attrice britannica che ricordiamo.

Nella foto pubblicata sul profilo Twitter ‘Dame Angela Lansbury News‘, i segni del tempo sul suo volto sono ormai ovviamente visibili. Segni che non oscurano, però, lo spirito allegro della donna ormai 94enne.

L’attrice è ritratta sul lungomare di Malibu, in California, mentre indossa degli occhiali scuri e una mascherina abbassata, evidentemente per mangiare.

Il post ha ricevuto numerosissimi commenti di fan che si sono mostrati felicissimi di vederla in ottima salute. Non si sono fatti sfuggire l’occasione per dimostrarle di apprezzarla ancora moltissimo.

Vita privata e carriera di Angela Lansbury

Angela Lansbury

Angela Brigid Lansbury, nata a Londra il 16 ottobre 1925, è un’attrice britannica naturalizzata statunitense.

Dopo un primo matrimonio con l’attore Richard Cromwell, durato solo un anno, la Lansbury si sposa per la seconda volta con l’attore e produttore Peter Shaw, nel 1949. Dal loro amore nasceranno poi due figli, Anthony Pullen e Deirdre Angela.

Angela Lansbury

Molto attiva in campo televisivo, cinematografico e teatrale, esordisce sul grande schermo nel 1944 con il film “Angoscia“. Per l’interpretazione riceverà subito una candidatura all’Oscar come migliore attrice non protagonista.

L’anno successivo, nel 1945, prende parte al film “Il ritratto di Dorian Grey“. La sua performance le farà vincere un Golden Globe nella categoria di migliore attrice non protagonista.

Tra gli innumerevoli premi, onorificenze e candidature ricevute nel corso di una splendente carriera durata oltre 75 anni, ne spiccano due in particolare. Il premio BAFTA alla carriera, ricevuto nel 2003 e il Premio Oscar alla carriera riconosciutole nel 2004.

L’ultima apparizione è da registrare nel 2018. Due anni fa, infatti, Angela ha fatto parte del cast del film “Il ritorno di Mary Poppins“, sotto la regia di Rob Marshall.

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Elisabetta Gregoraci da piccola, la foto incarna tutta la sua bellezza

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono genitori: il benvenuto al piccolo Tommaso

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma