Orietta Berti svela la malattia del marito e scoppia in lacrime

Orietta Berti ospite a Storie Italiane si è commossa parlando della malattia del marito

Orietta Berti è stata ospite ieri mattina nella trasmissione Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele in onda su Rai1. Tanti gli argomenti trattati dalla cantante sia della sua vita privata che professionale. In particolare quando si è parlato del marito Osvaldo e della sua malattia, la Berti si è commossa.

Orietta Berti e Storie Italiane
Fonte: Rai

La donna ha rivelato i problemi che gli stanno impedendo di vivere una vita normale.

“Non può più seguirmi durante i miei viaggi di lavoro, ha un problema agli occhi per il quale è stato operato diverse volte. Gli danno fastidio i rumori eccessivi e la troppa luce, non può fare viaggi faticosi” – ha confessato.

Fonte: Instagram

“Al suo posto però“, ha aggiunto poi Orietta, “mi segue nostro figlio Otis“. Inevitabile parlare della bellissima storia d’amore che tuttora resiste tra lei e il marito Osvaldo.

Lui mi ha sempre rispettata, è stato da subito un marito grande e un padre esemplare. Non l’ho mai sentito con la voce alterata. Non avrei potuto trovare un uomo migliore, il nostro è sempre stato un grande amore. Lui mi sa consigliare anche nel lavoro e non mi lascia mai sola, neppure nei momenti più difficili”.

Orietta Berti non riesce a trattenere le lacrime in diretta a Storie Italiane

Fonte: Instagram

Quando poi è andata in onda una copertina dedicata a lei e al marito Orietta Berti non è riuscita a trattenere le lacrime: “Non riesco a non commuovermi quando vedo foto sue” – ha confessato.

Vedendo la sua ospite con gli occhi lucidi, Eleonora Daniele ha commentato sorridendo: “Ho fatto piangere la Berti“.

Fonte: Instagram

Tornando alla vita professionale, Orietta Berti ha parlato del suo libro autobiografico “Tra bandiere rosse e acquasantiere“, scritto in occasione dei suoi 55 anni di carriera musicale. Un lungo viaggio nella sua vita con tantissimi aneddoti e curiosità per una delle cantanti più amate dal popolo italiano.