“Ormai ha deciso così” Uomini e Donne, il clamoroso gesto di Mario per Ida fa discutere: cosa sta succedendo
I continui scontri nel dating show di Maria De Filippi potrebbero averlo spinto a tagliare ogni rapporto
Da quando Ida Platano si è seduta sul trono di Uomini e Donne sul suo conto i telespettatori hanno espresso opinioni contrastanti. La bella siciliana non convince una fetta significativa di pubblico, per via dell’eterna indecisione su chi scegliere tra i corteggiatori, Mario e Pierpaolo. In un triangolo d’amore, i seguaci della trasmissione hanno di recente notato un particolare, riguardante uno degli spasimanti. Tramite le Instagram Stories, costui sembrerebbe alludere in qualche modo alla donna. O, almeno, è la chiave di lettura fornita, da prendere con le pinze, poiché, fino ad eventuale conferma del diretto interessato, ciò costituisce una semplice supposizione.
Uomini e Donne: un corteggiatore di Ida Platano sembrerebbe sul punto di dare il benservito alla tronista
Attraverso il popolare social fotografico, Mario Cusitore ha condiviso delle storie, forse indirizzate alla tronista. Nelle immagini mostra dove ha trascorso le vacanze pasquali: la scelta è ricaduta su Roma, probabilmente in attesa delle prossime registrazioni del programma TV, ma non in compagnia di Ida. Dopo essersi concesso un salto sulla pista da ballo in una famosa discoteca locale, Mario ha soggiornato in una spettacolare location.
Tra cene a base di cucina mediterranea e momenti di relax, ha passato, insomma, delle ore intense. Che decida di trascorrere il proprio tempo in luoghi simili non è una novità. Già in passato gli avvistamenti di lui in compagnia di altre donne avevano indispettito Ida. E i continui litigi consumati davanti alle telecamere lo avevano indotto a meditare l’addio.
Ad accendere le discussioni è soprattutto un altro intervento, che recita: “Tutto ha un inizio… E tutto ha una fine!”. Ad accompagnarlo, un brano di Adele, ‘Easy on me’. Alle parole i follower hanno attribuito infinite interpretazioni. Ma soprattutto una prevale: l’allusione a una rottura definitiva con Platano. Fra pochi giorni ne sapremo qualcosa di più. Forse.