Outlander: ecco le prime immagini ufficiali della stagione 4!

Jamie e Claire riuniti in queste nuove immagini dalla quarta stagione (e c’è pure Brianna)!

Outlander ha trasformato il romanticismo televisivo in una forma d’arte, quindi ovviamente le nuove foto della stagione 4 ci fanno sperare che novembre arrivi presto! Tuttavia, non stiamo parlando solo di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) per una volta!


Ogni nuova sbirciatina al romanticismo senza tempo (letteralmente) di Jamie e Claire è un regalo, e le loro avventure nel nuovo mondo della Carolina del Nord ci fanno sicuramente fare il conto alla rovescia dei giorni, ma la vera magia in queste nuove foto proviene in realtà dalla figlia di Jamie e Claire, Brianna (Sophie Skelton)!

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Guarda qui sotto la gallery con tutte le nuove foto!

Claire potrebbe averla “lasciata indietro nel futuro” per ricongiungersi con Jamie, ma questo non significa che la sua storia sia finita. Queste foto suggeriscono che è rimasta in contatto con Roger (Richard Rankin) mentre sua madre è via, e la loro relazione sembra essere in procinto di fare un ulteriore passo avanti. Dalle gioiose riunioni in aeroporto alle danze scozzesi, Brianna e Roger stanno scatenando seri campanelli d’allarme. Non ci interessa nemmeno sapere perché Claire sta raccogliendo erbe con un’indiana, abbiamo solo bisogno che quella scena in aeroporto finisca con un bacio!

Ma poi… contro chi starà puntando le pistole il caro Jamie? Non ci resta che aspettare l’autunno per scoprirlo.
La stagione 4 si prepara a debuttare per il 4 novembre prossimo su Starz, clicca QUI per vedere il trailer!