Outlander: i nuovi episodi arriveranno a novembre!

Preparatevi al novembre più romantico che ci sia mai stato!

Starz ha finalmente rivelato la data della premiere della quarta stagione di Outlander, la serie di successo basata sui romanzi d’amore fantasy di Diana Gabaldon!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!La nuova stagione di Outlander, composta da 13 episodi, sarà presentata in anteprima il 4 novembre alle ore 20, con l’episodio che sarà disponibile per lo streaming sull’app di Starz.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTELa stagione 3 si è conclusa con Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) sbarcati a riva in quello che ora è lo stato della Georgia, come accaduto nel romanzo Voyager dell’autrice Gabaldon. La quarta stagione riprende da lì, e attingerà al romanzo Drums of Autumn, in cui la dottoressa Claire, che viaggia nel tempo nel XX secolo e il marito Jamie del XVIII secolo, cercano di guadagnarsi una casa nell’America coloniale. Lungo la strada, i Fraser si incrociano con il famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet (Ed Speleers) in un fatidico incontro che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.

Guarda anche il trailer della stagione 4!

Nel frattempo, nel 20° secolo, le cose sono complicate tra Brianna Randall (Sophie Skelton), la figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield (Richard Rankin), lo storico che ha aiutato Claire a cercare Jamie in passato. Ma quando Roger e Brianna cercano la prova che i genitori di Brianna si sono riuniti nel XVIII secolo, una sconvolgente scoperta li fa considerare di seguire le orme di Claire.

Starz ha già rinnovato la serie per una stagione 5 e una stagione 6, per cui rivedremo gli addominali di Jamie  ancora per molto tempo. Ah si, certo, poi la storia è troppo bella per terminarla, anche questo è un buon motivo per esserne contenti!