Il pancione di Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo: la foto del pancione a sette mesi e mezzo di gestazione

Quasi vicina al parto, Pamela Petrarolo decide di mostrare a tutti il suo pancione: la foto su Instagram

Pamela Petrarolo, l’ex star di Non è la Rai, continua a godersi la gravidanza e poche ore fa ha pubblicato una bellissima foto, con quale ha voluto mostrare a tutti il suo enorme pancione a 7 mesi e mezzo di gestazione. Ha accompagnato l’immagine con una simpatica frase: “E non è Pasqua 🐣 …. 🤣🤣🤣🤣🤣”.

Credit: pamelapetrarolo Instagram

In un precedente post, pubblicato diversi mesi fa, la Petrarolo aveva annunciato di essere in dolce attesa di una femminuccia. All’età di 43 anni, già mamma di Angelica ed Alice, diventerà mamma per la terza volta.

Durante una puntata della trasmissione Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, la showgirl ha raccontato di come ha scoperto di aspettare un bambino e di come ha dato la notizia a papà Giovanni.

Il pancione di Pamela Petrarolo
Credit: Instragram

Ha raccontato che al momento del test si trovava a casa da sola, e quando ha visto il risultato positivo, come succede alla maggior parte delle donne, è scoppiata a piangere. Pamela e Giovanni non stavano aspettando un figlio, ma la notizia ha porto gioia nella loro vita.

Era il giorno di Pasqua e l’ex star di Non è la Rai, al posto dell’uovo di Pasqua, ha deciso di regalare al suo compagno, il test positivo.

Stava mangiando il salame, si è quasi strozzato. Per lui è la prima volta, ne è felicissimo.

Pamela Petrarolo biografia

Il pancione di Pamela Petrarolo
Credit: Wikipedia

Pamela Petrarolo è nata a Roma nel 1976. Si è fatta conoscere nella prima metà degli anni 90, come cantante, showgirl e coreografa italiana.

Ha raggiunto l’apice del successo, con la partecipazione al programma tv Non è la Rai. In seguito, per lei si sono aperte le porte del mondo della musica. Nel ’94 e nel ’95, ha pubblicato i primi due album per l’etichetta RTI Music.

Credit: ClanMusicale Youtube

Le sue ultime apparizioni risalgono al 2019, quando è stata ospite nel programma di Enrico Papi, Guess My Age. Nello stesso anno, ha pubblicato la canzone Fammi sognare.

Prima della relazione con il suo attuale compagno Giovanni, la Petrarolo si è lasciata alle spalle il matrimonio con Gianluca Pea, dal quale sono nate 2 figlie: Angelica e Alice.

Il pancione di Pamela Petrarolo
Credit: Instragram

Sul suo attuale compagno, non si sa molto. La showgirl non ha mai rivelato nemmeno il cognome.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"