Barbara D'Urso

Barbara D’Urso: la conduttrice scrive una dolce dedica a suo figlio

Arriva la dolce dedica di Barbara D'Urso a suo figlio, Emanuele Berardi, il giorno del suo compleanno

Il giorno 29 settembre è stato il compleanno di Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D’urso. La conduttrice non poteva far passare in osservato il compleanno di suo figlio e proprio per questo motivo ha deciso di scrivergli una dolce dedica sul suo profilo Instagram. La donna, sempre per l’occasione, ha anche riportato alla luce anche uno scatto del passato.

Nel corso degli ultimi giorni, è arrivata sui social una dedica da parte di Barbara D’Urso per suo figlio Emanuele Berardi. Quest’ultimo ha festeggiato il suo compleanno il giorno 29 settembre e sua mamma, in occasione dell’evento, ha deciso di pubblicare una foto del passato sul suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso è mamma di ben due figli: Emanuele Berardi e Giamauro Berardi, due ragazzi entrambi nati dalla relazione con Mauro Berardi. La conduttrice, oltre a essere sempre presente nel salotto di Pomeriggio Cinque è anche molto attiva sui social.

Infatti alla padrona di Live Non è La D’Urso piace molto condividere momenti della sua quotidianità e del proprio lavoro con tutti i suoi fan. Recentemente, in occasione del compleanno di Emanuele, la conduttrice ha voluto fare un tuffo nel passato. Si tratta di una foto che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che la ritrae con in braccio suo figlio.

Barbara D’Urso, sotto all’immagine, ha voluto aggiungere una dolce dedica per augurare buon compleanno al suo figliolo. Ecco le parole che ha scritto nella didascalia:

Ti amo, sei la mia vita.

Una frase semplice con pochissime parole ma che nascondo un significato molto importante.

View this post on Instagram

Ti amo❤️29 settembre #lamiavita

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Chi sono i figli di Barbara D’Urso

Sebbene la loro mamma sia una donna sempre al centro delle telecamere, i suoi figli, Emanuele Berardi e Giamauro Berardi sono stati sempre lontani dai riflettori. Il primo fa di professione il fotografo mentre l’altro ha seguito la sua passione diventando medico. Entrambi hanno sempre preferito avere la loro vita privata, una scelta che la loro mamma ha sempre rispettato.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: Flavio Briatore interviene in difesa della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci