prati-pamela-lascia-l-aicos-management

Pamela Prati annuncia l’uscita del suo libro: Come una carezza

Pamela prati, ad un anno dallo scandalo che l'ha riguardata, annuncia l'uscita del suo primo libro nel quale racconta anche della sua vita durante quarantena

Pamela Prati torna sotto i riflettori. La showgirl italiana è stata intervistata e in questa sede ha dichiarato la data d’uscita del suo primo libro: Come una carezza. La donna ha dichiarato che il libro sarà disponibile dal prossimo 7 maggio e che parlerà della sua vita, ma anche di come lei sta vivendo la quarantena.

Pamela Prati, ad un anno dallo scandalo mediatico su Mark Caltagirone, che l’ha vista coinvolta, ha deciso di far di nuovo capolino sotto i riflettori della scena italiana. Questa volta, porta con sé un libro, scritto da lei. Dopo aver superato la storia che ha fatto uno scalpore ed un rumore enormi, Pamela Prati ha deciso di rialzarsi così.

Pamela Prati

Nell’intervista in questione, ha dichiarato così: “Ho archiviato il periodo più terribile della mia vita. Adesso uscirà il mio libro. Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma… Ma non lo sentivo mio.”

View this post on Instagram

𝒩𝑜𝓃 è 𝓂𝒶𝒾 𝒻𝒶𝒸𝒾𝓁𝑒 𝓇𝒶𝒸𝒸𝑜𝓃𝓉𝑒𝓇𝓈𝒾, 𝓈𝑜𝓅𝓇𝒶𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝒾𝓃 𝓆𝓊𝑒𝓈𝓉𝑜 𝓅𝑒𝓇𝒾𝑜𝒹𝑜 𝒹𝒾𝒻𝒻𝒾𝒸𝒾𝓁𝑒 𝒸𝒽𝑒 𝓉𝓊𝓉𝓉𝒾 𝓈𝒾𝒶𝓂𝑜 𝓅𝒶𝓈𝓈𝒶𝓃𝒹𝑜. 𝒮𝓅𝑒𝓇𝑜 𝒸𝑜𝓃 𝓉𝓊𝓉𝓉𝑜 𝒾𝓁 𝒸𝓊𝑜𝓇𝑒 𝒸𝒽𝑒 𝓅𝒶𝓈𝓈𝑒𝓇à 𝓅𝓇𝑒𝓈𝓉𝑜 𝑒 𝒸𝒽𝑒 𝓆𝓊𝒶𝓁𝒸𝓊𝓃𝑜 𝓃𝑒𝓁𝓁𝑒 𝓂𝒾𝑒 𝓅𝒶𝓇𝑜𝓁𝑒 𝓅𝑜𝓈𝓈𝒶 𝓉𝓇𝑜𝓋𝒶𝓇𝑒 𝒶𝓃𝒸𝒽𝑒 𝓈𝑜𝓁𝑜 𝓊𝓃 𝓅𝑜’ 𝒹𝒾 𝒻𝑜𝓇𝓏𝒶 𝓅𝑒𝓇 𝒶𝓃𝒹𝒶𝓇𝑒 𝒶𝓋𝒶𝓃𝓉𝒾. 𝒢𝓇𝒶𝓏𝒾𝑒 @𝓇𝑜𝒷𝑒𝓇𝓉𝑜 𝒶𝓁𝑒𝓈𝓈𝒾 𝑒 @𝓃𝑜𝓋𝑒𝓁𝓁𝒶𝟤𝟢𝟢𝟢 😘 @roberto alessi ♥️

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

Poi, parla ancora della sua idea per questo volume: “Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia… La mia è stata un’infanzia rubata. Ancora oggi vorrei poter riavere quegli anni rubati. Sono ancora una ladra di sogni”.

Pamela Prati e amici

Sempre all’interno dell’intervista, parla anche delle sue poche, ma speciali amicizie. Dice così: “Amici? In realtà io ho pochissimi amici,” confessa, “ma quei pochi lo sono veramente. Due nomi su tutti: Pierfrancesco Pingitore e Valeria Marini.”

Per quanto riguarda Pierfrancesco Pingitore, l’uomo ha avuto un ruolo molto importante nella carriera di Pamela Prati, mentre Valeria Marini, oltre ad essere una sua amica, è sempre stata molto leale e protettiva con lei, anche nell’esperienza del Grande Fratello che hanno vissuto insieme.

Poi conclude: “Ne ho approfittato per staccare con tutto il peggio, e ho scelto solo il meglio della mia vita: la mia famiglia. Ora vivo a casa di mia sorella a Ciampino con mio cognato, e sono appena diventata prozia. Nel peggio vivo il meglio. Cucino tanto e uso solo prodotti della nostra bella Italia, che bisogna aiutare a rialzarsi in questi momenti brutti”.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling