Pamela Prati Gate: la storia con Mark Caltagirone diventa un film

Il Pamela Prati Gate avrà anche un film, che verrà presto proiettato per conoscere tutti i retroscena delle nozze finte tra Pamela Prati e Mark Caltagirone

Home > Spettacolo > Pamela Prati Gate: la storia con Mark Caltagirone diventa un film

Il Pamela Prati Gate o PratiGate si impreziosisce di nuovi interessanti capitoli. Se vi foste per caso persi qualche passaggio dell’incredibile storia d’amore, finta, con il fidanzato, anch’esso finto, Mark Caltagirone, che la showgirl doveva addirittura sposare, niente paura. Perché è in arrivo un film. Sì, avete capito bene. Cose che nemmeno in Beautiful…

Pamela Prati

Tutto è iniziato quando Pamela Prati è andata in televisione per raccontare che si sarebbe presto sposata. Con chi? Ma con Mark Caltagirone, è ovvio.

Peccato che nessuno lo conoscesse e che non ci fossero foto della coppia in giro. Il teatrino è andato avanti, tra racconti in tv, soprattutto da Barbara D’Urso, prove d’abito da spose e racconti strazianti con tanto di disegni dei due bambini che la coppia aveva deciso di prendere in affido.

Pamela Prati

Più si avvicinavano le nozze, però, più i dubbi erano tanti. Perché di sto Mark Caltagirone nemmeno l’ombra. E infatti poi si è scoperto che era un fidanzato falso. Niente di nuovo nel mondo dello spettacolo, a quanto pare. Tante donne si sono inventate fidanzati finti. Per far parlare di se e magari ritornare a galla dopo un periodo di zero contratti lavorativi.

Pamela Prati

Se pensavate che fosse finita così, vi sbagliate. Non solo Pamela Prati ha continuato a occupare le poltrone dei salotti rosa della televisione, ma Eliana Michelazzo, sua agente, coinvolta nel caso, sta anche scrivendo un libro. E dopo il libro vuoi non farci un film?

Pamela Prati

A dare la notizia è Novella Duemila. Il film, diretto da Gianni Ippoliti, conduttore di Detto Fatto e Sabato In, ha già anche un titolo: Mark Caltagirone: una storia italiana. E sarebbe già pronto. Potrebbe essere proiettato già il 23 luglio a Maratea per le Giornate Internazionali del cinema lucano. Sarebbe un corto per raccontare quello che è stato detto e quello che non è stato detto in un periodo, quello estivo, in cui i curiosi sono orfani della trasmissione di Barbara D’Urso. Ah, anche lei fa parte del corto, ma il suo personaggio è stato affidato a Elisa Bartolotti. Nei panni dei promessi sposi, invece, Fabiana Latini e Massimo Di Carlo.

Pamela Prati

Non è che è già pronto pure il sequel? Il divorzio dal finto marito, ex finto fidanzato?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI