Pamela Prati inchiodata da Alfonso Signorini: la sconcertante menzogna

Pamela Prati inchiodata da Alfonso Signorini: la sconcertante menzogna è stata pubblicata sul settimanale Chi e ha messo in difficoltà la showgirl.

Home > Spettacolo > Pamela Prati inchiodata da Alfonso Signorini: la sconcertante menzogna

Pamela Prati inchiodata da Alfonso Signorini: la sconcertante menzogna è stata pubblicata dal settimanale Chi e, stavolta, non ha nulla a che fare con Mark Caltagirone e con il matrimonio fantasma. Il protagonista della storia inventata dalla showgirl è il padre. Ecco cosa avrebbe detto Pamela.

Pamela Prati è finita nel mirino dei media per il suo matrimonio fantasma con l’inesistente Mark Caltagirone. La Pamelona nazionale, ex prima donna del Bagaglino, ha raccontato un sacco di cose che poi si sono dimostrate false. Lei continua a insistere nella sua buona fede, si dichiara vittima e sostiene di essere ingannata.

Pamela-Prati

Ma, come ben sapete, chi grida spesso “al lupo, al lupo” non viene più creduto quando il lupo lo incontra per davvero. E Pamela Prati diciamo che non ha sempre detto la verità. Spesso ha raccontato storie fantastiche, inventate di sana pianta o leggermente modificate.

Sembra, infatti, che Pamela Prati ama distorcere la realtà, facendola più piacevole. Sono molto famosi, infatti, tutti i mariti fantasma di Pamela Prati che, ogni 10 anni, si ritrova a dover versare lacrime amare dopo essere stata sedotta e abbandonata.

pamela-prati-chi

Ma tornando alla menzogna scoperta da Alfonso Signorini e pubblicata sul settimanale Chi: Pamela Prati aveva raccontato che suo padre era un ballerino di flamenco spagnolo. I giornalisti di Chi sono andati ad Ozieri, la città natale di Pamela Prati e hanno chiesto informazioni agli abitanti. E sentite cosa hanno detto:

“Comunque, Pamela era bella, anche se rispetto alle sue sorelle sembrava il brutto anatroccolo. Il padre, Paolo Cantara, quello che le ha lasciate, aveva tre ‘concubine’. In paese lo chiamavano Piscittu Murtu, ‘Pescetto morto’, per antifrasi: era un po’ il Rocco Siffredi di Ozieri. E ha fatto solo figlie bellissime”.

pamela-prati

Poi hanno aggiunto che dopo l’intervista in cui Pamela raccontava delle doti di ballerino del padre, alcune persone del posto gli hanno chiesto se fosse vero:

“Un giorno eravamo andati insieme a caccia al cinghiale e parlammo proprio di questo. Io avevo saputo questa cosa e gli dico “Ma dai, Piscittu, allora sei esperto di flamenco?”

E il padre di Pamela Prati ha risposto così:

“Ma che, manco conosco il tango…”

Lasciamo a voi le conclusioni.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI