pamela-prati-scaricata-da-eliana-michelazzo

Pamela Prati scaricata da Eliana Michelazzo

Pamela Prati scaricata da Eliana Michelazzo, la sua agente; Barbara D'Urso la incalza chiedendole di dire la sua su Mark Caltagirone ed ecco la sua risposta.

Pamela Prati scaricata da Eliana Michelazzo, la sua agente, in diretta: è accaduto durante la trasmissione Live – non è la D’Urso e ha lasciato senza parole tutti i presenti. Pamela Prati era stata invitata per dare spiegazioni sull’esistenza dl fantomatico Mark Caltagirone ma se n’è andata, dissociandosi dalla sua amica e agente Eliana Michelazzo. Ecco cos’è accaduto in seguito.

Pamela Prati, invitata nella trasmissione Live – non è la D’Urso, ha rifiutato di dare ulteriori spiegazioni e ha deciso di andarsene lasciando lo studio non una ma – udite udite – ben 2 volte. L’ha fatto perché, a suo dire, era stufa di dover rispondere sempre alle stesse domande.

barbara-durso

Ma la cosa clamorosa non è stata questa ma un’altra. Nello studio di Barbara D’Urso c’era anche Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati che, prima della sua entrata nello studio, l’aveva difesa a spada tratta, contro tutto e tutti.

eliana

Pamela Prati, però, andando via dallo studio, l’ha praticamente “abbandonata”, dissociandosi da lei, una cosa che ha sicuramente dato fastidio molto a Eliana. Infatti, sul suo viso si leggeva la sorpresa e la delusione.

pamela-prati

A quel punto Barbara D’Urso ha deciso di chiederle una cosa:

“Se tu fossi stata a casa e avessi visto tutto quello che si è visto, le foto, l’avvocato cagliaritano… sinceramente, ma cosa avresti pensato, che questo Mark Caltagirone esiste o non esiste?”

A quel punto, Eliana Michelazzo, spiazzata dal comportamento di Pamela Prati che aveva lasciato lo studio, è stata costretta ad ammettere una cosa che era evidente in quel preciso momento.

eliana-michelazzo

“Ma – ha esitato Eliana per qualche secondo – che certamente non esiste!”

Un’affermazione forte che è stata fatta proprio da Eliana, la donna che più ha difeso Pamela Prati. A questo punto è evidente che l’esistenza del misterioso Mark Caltagirone viene messa ulteriormente in dubbio. Possiamo dunque, dire, che il mistero è stato risolto? Secondo noi, siamo ad un punto in cui il mistero s’infittisce ancora di più!

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Gabriel Garko sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"

Adele dimagrita e con un nuovo look: stenterete a riconoscerla

Carolyn Smith torna a parlare della sua salute: "Ora vi aggiorno"

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni

Al Bano si sfoga: "L'Ilva ha creato posti di lavoro e posti al cimitero"