pamela-prati-scaricata-da-eliana-michelazzo

Pamela Prati scaricata da Eliana Michelazzo

Pamela Prati scaricata da Eliana Michelazzo, la sua agente; Barbara D'Urso la incalza chiedendole di dire la sua su Mark Caltagirone ed ecco la sua risposta.

Pamela Prati scaricata da Eliana Michelazzo, la sua agente, in diretta: è accaduto durante la trasmissione Live – non è la D’Urso e ha lasciato senza parole tutti i presenti. Pamela Prati era stata invitata per dare spiegazioni sull’esistenza dl fantomatico Mark Caltagirone ma se n’è andata, dissociandosi dalla sua amica e agente Eliana Michelazzo. Ecco cos’è accaduto in seguito.

Pamela Prati, invitata nella trasmissione Live – non è la D’Urso, ha rifiutato di dare ulteriori spiegazioni e ha deciso di andarsene lasciando lo studio non una ma – udite udite – ben 2 volte. L’ha fatto perché, a suo dire, era stufa di dover rispondere sempre alle stesse domande.

barbara-durso

Ma la cosa clamorosa non è stata questa ma un’altra. Nello studio di Barbara D’Urso c’era anche Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati che, prima della sua entrata nello studio, l’aveva difesa a spada tratta, contro tutto e tutti.

eliana

Pamela Prati, però, andando via dallo studio, l’ha praticamente “abbandonata”, dissociandosi da lei, una cosa che ha sicuramente dato fastidio molto a Eliana. Infatti, sul suo viso si leggeva la sorpresa e la delusione.

pamela-prati

A quel punto Barbara D’Urso ha deciso di chiederle una cosa:

“Se tu fossi stata a casa e avessi visto tutto quello che si è visto, le foto, l’avvocato cagliaritano… sinceramente, ma cosa avresti pensato, che questo Mark Caltagirone esiste o non esiste?”

A quel punto, Eliana Michelazzo, spiazzata dal comportamento di Pamela Prati che aveva lasciato lo studio, è stata costretta ad ammettere una cosa che era evidente in quel preciso momento.

eliana-michelazzo

“Ma – ha esitato Eliana per qualche secondo – che certamente non esiste!”

Un’affermazione forte che è stata fatta proprio da Eliana, la donna che più ha difeso Pamela Prati. A questo punto è evidente che l’esistenza del misterioso Mark Caltagirone viene messa ulteriormente in dubbio. Possiamo dunque, dire, che il mistero è stato risolto? Secondo noi, siamo ad un punto in cui il mistero s’infittisce ancora di più!

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Romina Power è tornata a Cellino San Marco da Al Bano

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia