Paola Barale si lascia andare a confessioni e ora fa volontariato con la Croce Rossa

Paola Barale si dà ad una nuova vita: in una lunga intervista racconta del passato e della nuova avventura di volontariato che sta facendo con la Croce Rossa

Paola Barale dopo una lunga pausa dal grande schermo ha deciso di raccontare come sta passando l’ultimo periodo, in una lunga intervista rilasciata a DiLei la donna si è messa a nudo raccontando difficoltà ma anche le sue nuove responsabilità come volontaria della Croce Rossa

Un gesto sicuramente stupendo, in un periodo così duro e doloroso la showgirl ha pensato fosse il momento giusto per entrare in gioco e dare una mano come poteva.

“Sto aiutando la Croce Rossa. Avevo due possibilità: o stare a casa sentendomi vittima della situazione oppure cercare di essere utile, così mi sono proposta come volontaria alla Croce Rossa. Ognuno di noi può fare qualcosa senza essere necessariamente dei supereroi e gli italiani hanno risposto con generosità.

Paola Barale intervista

Nello specifico con la Croce Rossa, mi occupo della raccolta di generi alimentari per chi non può fare la spesa per motivi economici. Ci siamo stupiti della reazione positiva delle persone che hanno donato moltissimo in un periodo come questo, anche dopo aver fatto anche quattro ore di fila per la spesa.”

Paola Barale lontana dalla televisione

È ormai da un po’ che la Paola Barale è lontana dal grande schermo, un passato forse burrascoso e doloroso che l’ha allontanata da ciò che amava di più fare, ora che aveva iniziato con dei nuovi progetti l’emergenza nazionale l’ha bloccata

confessioni Paola barale

Mi manca il lavoro che mi è stato totalmente tolto. Ho dovuto interrompere una tournée teatrale con lo spettacolo, Se devi dire una bugia dilla grossa. Per me questa era un’esperienza nuova e mi stava piacendo davvero tanto. Mi preoccupa molto il fatto che teatri e cinema saranno tra gli ultimi a riaprire. Ad aprile avrei dovuto iniziare le riprese per un film, vedremo se riusciremo a iniziare il prossimo ottobre. Avevo anche un altro spettacolo teatrale per quest’estate, ma è saltato anche quello”.

Sono molto preoccupata, perché sono una libera professionista e se non lavori, non ci sono entrate. Per evitare di abbattermi, cerco di fare altro e di riempire le giornate. C’è bisogno di leggerezza, ma cerco anche di rendermi utile per gli altri.

La vita privata e la relazione con Gianni Sperti

Al momento la donna sembra essere ancora single ma in questo periodo in cui si è per forza lontani dai nostri cari a mancarle di più sono solo i genitori che, come molti altri, non vede da diversi mesi per precauzione:

Ho visto mia madre il 29 febbraio, giorno del suo compleanno. Ho la fortuna di avere ancora tutti e due i genitori. Non escono di casa e una delle mie sorelle che abita vicino a loro, li aiuta con la spesa. Mi mancano moltissimo

View this post on Instagram

#auguricarletta 👍🚀❤️💥🚀❤️

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

In un’altra intervista la donna ha invece parlato del rapporto con Gianni Sperti, tutti ricorderete il matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne, durato poco e finito senz’altro male:

“Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”.