Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto e Fede si sono lasciati, lei rompe il silenzio

Paola di Benedetto conferma la rottura con Fede, il cantante del duo: ora spiega cos'è successo con il ragazzo

Paola di Benedetto rompe il silenzio: gli indizi social erano ormai evidenti e la modella ha deciso di non nascondersi più. La relazione con Fede è giunta al termine, a darne notizia l’ex gieffina con il cuore spezzato.

Paola di Benedetto

I due erano molti amati e anche sui social i fan hanno espresso il loro dispiacere dopo la rottura. Tuttavia, sembra che la fine della loro relazione sia stata piuttosto serena e di comune accordo. Il post pubblicato insieme recita:

Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino.

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo Paola e Fede.

Ora, però, acclarata la rottura con Fede sembra che i giornali e i fan si chiedano se il nuovo amore dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin sia proprio Stefano De Martino.

Paola di Benedetto

I due sono stati infatti paparazzati in barca insieme, c’è chi dice sia solo un’amicizia e chi sostiene che lei sia un’amica della sorella di Stefano. Ma dove starà la verità?

Al momento nessuno dei due ha deciso di parlare, ma chissà se con il tempo emergerà qualche gossip.