Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, anniversario da dimenticare?

Cosa è successo durante l'anniversario di Paola Di Benedetto e Federico Rossi?

L’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi va a gonfie vele. Ma in occasione dei festeggiamenti del loro anniversario qualcosa è andato storto. Le cose non sono andate esattamente come avevano preventivato. E sono loro stessi a raccontare tutto quello che è accaduto.

Il bacio tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme già da due anni. Ai loro follower hanno raccontato come avevano preventivato di organizzare l’anniversario del loro amore. E di come, invece, il destino ha messo loro un bastone tra le ruote. Non bastava la lontananza causa lockdown: cosa sarà mai successo?

Su Instagram l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e concorrente del Grande Fratello racconta di tutte le disavventure vissute. La coppia doveva partire per Santorini, dove avrebbe festeggiato i primi due anni insieme. Ma il volo aereo è stato cancellato. Il nuovo volo prenotato stava per partire, ma a causa di alcuni documenti non perfetti hanno avuto altri problemi in aeroporto.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi anniversario

Di questi tempi viaggiare in aereo non è assolutamente facile. Tra voli cancellati, maggiori controlli in aeroporto e sui mezzi, code, misure di sicurezza e anche un po’ di paura a causa di un virus che non dà tregua nel mondo, decidere di partire è sempre un terno al lotto.

Cosa fare? Mandare all’aria i programmi per festeggiare? Assolutamente no, semplicemente Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno ripiegato su un altro modo di celebrare il loro amore, andando a mangiare fuori nel ristorante di Modena che amano di più. E dove hanno mangiato tantissimo. Anche per riprendersi dal dispiacere di non essere partiti.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Insomma, non tutto il male vien per nuocere. Qualcuno al loro posto avrebbe mandato tutto all’aria, rinunciando all’anniversario. Mentre loro hanno deciso di ripiegare su una soluzione di più facile attuazione. Ma non per questo meno romantica! Tanti auguri!

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo