grande fratello vip ex concorrente paola di benedetto

Paola Di Benedetto mostra la sua pelle: problemi di brufoli e acne

Paola di Benedetto, splendida ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato sui social, di essere piena di brufoli e di combattere da tempo l'acne

Paola di Benedetto ha deciso di affrontare sui social una situazione che la affligge: da tempo ha problemi di brufoli e un’acne contro cui sta continuando a lottare. Ha scelto di rivelare il suo modo di affrontare questo disagio invitando i suoi fan a non arrendersi e a provare a migliorare con il “fai da te”.

Dopo la sua partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto ha dovuto lottare con forza contro brufoli e acne. Rientrata da quell’esperienza infatti, Paola Di Benedetto aveva dichiarato che a causa delle restrizioni di cibo, il suo metabolismo si era completamente bloccato:

Paola di benedetto acne

“Tornata in Italia ho cominciato a mangiare più del necessario, il metabolismo si era bloccato e la mie pelle non stava bene. Avevo capito che era un problema ormonale”, ma è dai tempi della adolescenza che la bella modella lotta contro le impurità della pelle.

View this post on Instagram

Sorrisone per Voi 💛

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Paola Di Benedetto siamo tutti abituati a vederla sempre perfettamente truccata, vestita e pettinata sui palcoscenici televisivi. Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di quest’anno però abbiamo potuto ammirare la sua bellezza acqua e sapone e non c’è dubbio alcuno sul suo splendore.

brufoli Paola di benedetto

Come anticipato però non è sempre stato così il suo incarnato, anzi: ha sofferto molto a causa dell’acne e i suoi problemi con i brufoli si sono risolti grazie alla pillola anticoncezionale prescritta dalla ginecologa.

grande fratello vip paola di benedetto

“I miei brufoli non si vedono perché sono truccata e ho messo un filtro pazzesco. Avevo sempre quell’acne leggera che mi infastidiva molto e a una certa mi sono rotta le balle. Sono andata dal ginecologo e mi ha prescritto la pillola: dopo diverso tempo il problema è andato a diminuire, fino a quando i brufoli mi sono completamente spariti”. Queste le parole di Paola Di Benedetto, fidanzata di Federico Rossi, il quale si vocifera abbia violato la quarantena per vedere la sua amata.